consiglio diffusori budget 2000 euro

RiCc_

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio...ho deciso di cambiare il mio sistema home cinema (se così si puo chiamare un sistema da 400 euro pre confezionato che comprende 5 cubetti ampli e sub :cry: ) con uno di livello superiore...il mio budget a disposizione solo x le casse ampli escluso è di 2000 euro..ho avuto modo di ascoltare le klipsch rf62 collegate ad un ampli Denon e sono rimasto abbastanza impressionato dalla qualità e dal coinvolgimento che questa accoppiata esprimeva.
io avevo pensato a questo abbinamento di diffusori:

centrale RC 62
frontali RF 82
surround RS 52

cosa ne pensate?con questo budget trovo qualcosa di meglio?

Se ti piace il suono live e aperto ed il tuo utilizzo primario é ht: probabilmente no. Quindi considera l'acquisto, magari ascoltando prima con un sinto diverso dal Denon

si l'utilizzo sarà per HT,e come abbinamento vanno bene le casse sopra elencate?grazie x i consigli...x quanto riguarda l'ampli credo che romperò un pò le scatole al rivenditore provandone più di uno tra denon onkyo e marantz..

@RiCc_

Per uso HT non potresti scegliere meglio. Per l' ampli valuterei un Pioneer fascia alta o un Onkyo, anche se quelle casse, per via dell' ottima efficienza, le fai suonare con qualunque ampli.

Configurazione eccellente! In ht, con quel budget, impossibile ottenere di più, imho.
Aggiungici un bel sub Sunfire hrs e preparati a provare emozioni forti! :D

E per quanto riguarda i cavi?che mi consigliate?vi lascio immaginare il mio mega impianto preconfezionato ha quelli Rossi e neri :D che marca e misure ? Grazie in anticipo