Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

conoscete dei diffusori per HT 7.1 bianchi?

Volevo completare il mio impianto (samsung 46b750+ps3 slim) con il sistema sinto/ampli della onkyo HT S9100thx... dopo mille bestemmie per trovarlo perche' in Italia non e' distribuito in quanto e' troppo bello per il prezzo che ha (700euro circa per casse 7.1 e amplificatore!) scopro che alla mia ragazza non piace perche' le casse sono grosse e nere...

morale: vuole dei diffusori BIANCHI.

Io gli unici che conosco sono quelli della Bose (acoustimass 16) ma leggendo qua e la' sembra non piacciano molto... ma soprattutto costano una fucilata.

Mi affido a voi, cosa mi cinsigliate?

Grazie mille a tutti e viva le donne che ci incasinano la vita!

Francesco

monitor audio

potresti guardare montor audio serie radius hd 90.
    oppur canton serie cd
    li sto' guardando anch'io per via del colore bianco.
    ora pero'(sempre bianco)mi sto orientando verso il kit 5.1 cabasse eole 2
    prova a vedere se riesci a ascoltarli dalle tue parti
    a presto

Anche la serie Silver di Monitor Audio è disponibile laccata bianca. Poi c'è la serie Excite di Dynaudio. E ovviamente la CM di B&W.

Però prima di ascoltare la tua morosa.... ascolta le tue orecchie!

grazie mille!!

quello dei diffusori audio è un mondo che non conosco e che momentaneamente non ho tanto tempo per crearmi un bagaglio culturale

io ascolterei anche orecchie (e portafoglio) ma ho come il sopetto che gli acuti strilli femminili di dissenso coprirebbero la pregevole musica emessa dai miei nuovi diffusori!

che voi sappiate, esiste qualcosa di più piccolino (e magari anche meno caro) senza perdere troppo la qualità audio?

Grazie ancora!

....pretendi un po' troppo

certo che anche a me piacerebbe avere dei diffusori micro,poco costosi e che magari suonino come le gran UTOPIA focal.

mi pare che anche la canton faccia diversi modelli in bianco: chrono gle cd
    Ultima modifica di Kali; 08-01-2010 alle 15:25
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

carta vetrata e vernice no!?

Ci sono anche i Tangent Evo....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da bradiposid
    carta vetrata e vernice no!?
    geniale

oppure un bel bastone... e con meno fatica convinco la mia ragazza!!

Focal

Ci sono le serie Dome e Sib & Cube di Focal.
    Le Dome sono divine, specialmente in bianco laccato o rosso, suonano ottimamente ma "fanno male" al portafoglio...
    Dà un'occhiata ai negozi on line in Francia, risparmi parecchio...io sto comprando la serie Sib&Cube in "combo pack" con l'ampli a prezzi che in Italia ci sognamo...
    Ecco il sito: http://www.homecinesolutions.fr/pakks/14/mypakk/new
    Puoi fare la combinazione che vuoi, poi quando procedi all'acquisto ti propone le finiture, i colori, le estensioni di garanzia etc, etc...
    Ultima modifica di Mad_Max_1968; 09-01-2010 alle 00:03

ma perche' no anche le Chario...

Ci sarebbero bianche e (secondo me) bellissime Chario Piccolo HITEC....solo che queste si che fanno male al portafogli, visto che con meno di 2000 euro non si porta via il kit completo!!
    // VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3

ci sono b&w minitheater, o le cm b&w

grazie a tutti per gli utilissimi consigli!!

ora mi tocca risparmiare un sacco di soldi :-)

FOCAL DOME

B&W M1 e Gallo Acoustic Micro, io ho i rear della Gallo bianchi, micro Ti.
    Se vuoi risparmiare c'è il kit completo della Cabasse Eole 2 comprensivo di stand e cavi anche.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •