Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio upgrade frontali...da Mordaunt Short a?

Ciao a tutti!
    In vista del Natale volevo fare un salto di qualità per i diffusori frontali del mio impianto.

Vi spiego in breve com'è composto ora.

Ampli Denon 3808

Tre frontali Mordaunt Short serie 902 e 905 (centrale).

Due laterali e tre posteriori (serie 302) oltre al sub ovviamente, sempre MS.

Cosa mi consigliereste per avere un salto avanti come suono? Tenete presente che devo sempre prendere diffusori molto compatti per problemi di spazio.

Ho puntato delle B&W 685 con annesso frontale...come vanno?

Grazie mille per i vostri consigli e a buon rendere!

Claudio
    Ultima modifica di Fingolfin; 17-12-2009 alle 10:53

ho i tuoi stessi altoparlanti della MS e sto' per sostituirli con diffusori da pavimento, ma se dovessi sceglierli da scaffale vediamo....ti suggerirei di andare ad ascoltare le focal 807

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    ti suggerirei di andare ad ascoltare le focal 807
    Grazie mille per il consiglio! Sono in effetti ottimi a quanto pare ma ho problemi di spazio con le loro dimensioni. Devo inserirli in una posizione dove sono obbligato a mettere delle casse con le stesse dimensioni delle MS.

Grazie comunque!!!

Se ti piace lo stile MS pensare alle performance?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

allora dai un'occhiata a queste: http://www.chario.it/product.php?prod=37&lang=2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •