Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Citazione Originariamente scritto da riccioit
    ciao,
    anch'io sono di milano.

Ho comprato il velodyne su internet (www.videosell.it), che ha
    CUT
    Gli altri diffusori che hai?
    Ho appena comprato un Denon 2310 e devo pensare ai diffusori.
    Io pensavo a Indiana Line Tesi e al sub velodyne Nano.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Illy
    Gli altri diffusori che hai?
    Ho appena comprato un Denon 2310 e devo pensare ai diffusori.
    Io pensavo a Indiana Line Tesi e al sub velodyne Nano.
    Grazie.
    ho delle Aliante Nova. I surround sono delle Indiana line nano ed il centrale è un Indiana Line Harbour c4. Per quanto riguarda le elettroniche: Sinto HT Denon 2809, Lettore DVD con Disco rigido Sony HDX 990. per quanto riguarda l'ascolto della musica: Ampli Stereo Arcam A38 e lettore Arcam CD37

Sulle impressioni di ascolto ho già detto. Avendo un budget non illimitato ho scelto di non concentrare una parte consistente della spesa sui centrai e sui surround, posto che le Indiana line hanno un suono decisamente buono.

Ho speso un po' di più sulle elettronicghe Arcam (sdoppiando il sistema tra ascolto in HT e ascolto stereo e sui due diffusori frontali (Aliante Nova) che per quanto mi riguarda suonano divinamente (Ascolto prevalentemente Jazz e Musica barocca a rinascimentale). Il sub aiuta l'ascolto del rock

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    VI posto la foto del VAno

mi viene un idea...seguitemi

se smontassi il mobile, e utilizzassi il ripiano dove posano ora la ps3 e il NAD come mensola, fissandola muro con delle staffe?

avrei tutta la zona sotto libera, dite che sarebbe meglio?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ottimo, mi sembra buona!
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Ciao,non sò se c'è ancora qualcuno su questo forum,ma comunque vorrei esporre il mio problema:
    ho un Velodyne Mini e per collegarlo ho un cavo schermato composto da 2 fili,tutti e due con schermatura,al quale devo saldare degli Rca ma mentre sul Sub ci sono due ingressi, nel SA ce n'è uno solo,allora chiedo se è giusto dalla parte del SA unire insieme tutte e due le schermature e unire i due fili per saldare tutto su un Rca,e dalla parte del Sub collegare due Rca uno per filo????????Ringrazio anticipatamente chi mi darà lumi.

discussione apprezzatissima, inclusa la 4comparazione di Moneder, che ho letto con l'avidità di un bambino che apre un regalo!
    Grazie a tutti perchè mi servirà tantissimo nella scelta del sub.....se riuscirò sarà sunfire altrimenti B&W!

mi inserisco per chiedere 2 cose:
    1-il mosscade nano e' in legno?
    2-dove lo hai trovao a 332euro il b&w608?(x Bonola)

ma mi sembra di capire che e' meglio il 608,giusto?

ottimo io b&w

Ho letto con attenzione questa discussione. Attualmente ho un Velodyne CHT-10 posizionato in un angolo dalla parte opposta rispetto ai diffusori, ma devo cambiarlo in quanto con il nuovo arredamento perdo questo spazio.
    Come Ciandro81 dovrò mettere il Sub in un vano simile, e in configurazione praticamente identica del resto dell'impianto, l'unica cosa è che il mio mobile è molto più massiccio (una massa di 100 KG) e stabile.
    Vorrei un basso secco e deciso (cosa che non ho con il Velo), la mia scelta sarebbe ricaduta sul Sunfire Chr8, secondo voi peggioro o miglioro la situazione considerando il peggior posizionamento ma il (penso) miglior Sub e il miglior collegamento con l'ampli che potrò realizzare?
    Ultima modifica di maurixy; 17-04-2010 alle 12:33

a priori non si puo dire....
    anche se il sub potra essere migliore bisogna vedere come risponde nel tuo ambiente e in quella posizione....
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Quindi non mi resta che spendere 700 Euri.....comunque non ho molta scelta per via del poco spazio. Spero che i bassi prodotti da questo piccolo Sub siano secchi come piacciono a me e non facciano crollare il mobile!
    Ultima modifica di maurixy; 17-04-2010 alle 12:31

volendo ci sono anche i REL che dovrebbero essere belli secchi e musicali
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •