|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori a parete
-
22-11-2009, 13:29 #1
Member
Diffusori a parete
Ciao a tutti: mi consigliate per un impianto Home theatre iniziale 1 centrale 2 sorround e 2 anteriori, senza sub?
nb. il centrale per la disposizione della stanza non posso metterlo in basso ma sarà attaccato in alto prima della trave a soffitto in legno e prima del telo per il video proiettore.
Devo ancora scegliere l'ampli ma starò sui modelli entry level o giù di li oppure qualche usato di 2 anni per avere qualcosa in più + . Comunque niente di superpotente.
per le casse, la marca non è importante, con propensione musica e bluray.
E soprattutto una discreta-buona resa con il minimo necessario di spesa
Mi affido a voi e alle vostre esperienze
-
23-11-2009, 21:35 #2
Senior Member
Ciao Da16,
il subwoofer è importante così come è importante un buon centrale, e due discreti laterali.
Il suono principale proviene dal centro ( dialoghi ).
Non spenderei molto per i due surrond laterali.
Quanto è il tuo budget?
Se vuoi contattami pure in privato.
Ciao
-
24-11-2009, 01:21 #3
Senza sapere quanto sei intenzionato a spendere E' IMPOSSIBILE consigliarti
....................dai un' occhiata sul sito della coral (INDIANA LINE) e fatti un' idea.
Cmq sappi che INDIANA LINE/WHARFEDALE sono i diffusori con il miglior rapporto QUALITA'/PREZZO.
CIAO DA OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396