|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: diffusori Mordaunt-short che ne dite?
-
19-03-2004, 15:33 #1
diffusori Mordaunt-short che ne dite?
Ciao a tutti,
Ho sentito in un negozio qui a SP le casse in oggetto e mi e' sembrato che suonassero veramente bene a hanno il vantaggio di avere costi abbordabili.
Ricercando qui sul forum ho visto che se ne e' parlato molto poco di questa marca.
Dite che sono valide?
A me sembra che siano ottimi prodotti.
Consigli su quale modello orientarmi?
Grazie a tuttiTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
22-03-2004, 09:20 #2
Re: diffusori Mordaunt-short che ne dite?
Up!
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
22-03-2004, 12:47 #3
Ciao Riker,
sono un felicissimo possessore di un set 6.1 di diffusori MS serie Declaration(nere).
Torri frontali mod. 908, due centrali (fron e rear) mod. 905C e due dipolo posteriori modello 903S. Avevo acquistato anche due 902 (bookshelf) perchè pensavo di realizzare un impianto 7.1, ma poi le ho vendute per ragioni di spazio ed ho dovuto "riepigare" per modo di dire su "soli" sei canali. Da li il secondo centrale.
Dato che poi le 908 sono dotate di sub passivo in reflex, per il sub stand alone ho ripiegato su un modello in cassa chiusa (B&W 2500 ASW).
Io le amplifico Denon, ma lo ho sentite in vari negozi accoppiate anche ad altre elettroniche ed il loro suono mi è sempre piaciuto.
Per quello che costano, onestamente, trovo ben pochi concorrenti dotati di altrettanto favorevole rapporto qualità/prezzo.
Non sono le miglio casse in commercio, per l'amor del cielo, ma sono sicuramente ottime nella loro fascia di mercato. Assolutamente da ascoltare. Mio consiglio.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-03-2004, 12:54 #4
Re: Ciao Riker,
AlbertoPN ha scritto:
sono un felicissimo possessore di un set 6.1 di diffusori MS serie Declaration(nere).
Non sono le miglio casse in commercio, per l'amor del cielo, ma sono sicuramente ottime nella loro fascia di mercato. Assolutamente da ascoltare. Mio consiglio.
ottimo
Mille grazie per l'info.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII