Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

guarda ti consiglio le jamo s506hcs che sono un kit formato da 2 torri come frontali alte 100cm a 3 vie, un centrale e due surround. mancherebbe solo un sub che puoi prendere attivoa 200 euro.
    considera che il kit sono riuscito a prenderlo a 350 euro portato a casa ma devono ancora consegnarmelo.
    se lo unisci ad un ampli buono come un denon truehd avr-1610 da 350 euro, ti sei fatto un impianto con poco.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Citazione Originariamente scritto da andrea_ps
    guarda ti consiglio le jamo s506hcs che sono un kit formato da 2 torri come frontali alte 100cm a 3 vie, un centrale e due surround. ....
    ciao andrea.. mi sono dimenticato di dire che non ho lo spazio e la possibilità per diffusori a torre in quanto ho un bimbo piccolo che in un attimo se lo tirerebbe dietro.. devo rimanere per forza su qualcosa a muro..
    cosa mi consigliate? una soundbar potrebbe essere una soluzione o mi conviene il kit di diffusori?

lascia perdere le soundbar, l'ho sentite di varie marche ma sono veramente penose.
    secondo me meglio un kit di cubi di una marca buona.
    cmq controlla il sito jamo, oppure vedi qualche kit della indiana line.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Mah sulle soundbar spezzo una lancia a loro favore : se il locale permette l'installazione (pareti a dx e sx e muro a alle spalle ) l'effetto delle yamaha è invidiabile..in effetti riescono a riprodurre la sensazione del 5.1 ascoltate di persona..se invece la collocazione della soundbar è in ambienti disomogenei,con tende e superfici assorbenti allora gli effetti si vanno a far benedire...

Sono convinto ormai ad acquistare un kit indiana linea con torri tesi , frontale 704 e 204 come surround,per il sub visto che rimarrei prettamente in ambito ht penso di optare per un velodyne,oppure per quello della linea dedicata....anche la scelta dell'ampli è tutt'ora in fase di valutazione,ma per natale mi sono promesso di avere il tutto sotto l'albero....

Ultima cosaer impressione personale,se si vuole un bel kit all in one senza spendere un'esagerazione vai sui sony ,fascia 400/500 euro o pansasonic quelli con diffusori in fibra di bambù perlomeno prova ad ascoltarne qualcuno ,per uso ht non sono male...adesso mi impiccano per quello che ho scritto...

Citazione Originariamente scritto da elettr0
    Sono convinto ormai ad acquistare un kit indiana linea con torri tesi , frontale 704 e 204 come surround,per il sub visto che rimarrei prettamente in ambito ht penso di optare per un velodyne,oppure per quello della linea dedicata....
    ma non è più indicato rimanere su kit della stesso tipo (velodyne con Indiana Line..)?

Sicuramente.Ieri mi sono fatto quasi un centinaio di km ma ne è valsa la pena.Sono stato da un rivenditore hi-fi e ho ascoltato le torri della indiana (le 504) abbinate ad un marantz nr 1501.Che dire,abituato a cubetti e porcherie simili sono rimasto colpito dal suono cheveniva sprigionato da queste casse,non mi hanno deluso affatto. Penso che una parte del merito vada anche al marantz,davvero un buon prodotto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •