Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

help...indiana line o wharfedale

ciao
    cosa mi consigliate
    ho un vecchio 5.1 kenwood, devo acquistare un sintoamplificatore (onkyo 607 o harman kardon 355)
    vorrei acquistare una coppia di diffusori da pavimento ma sono indeciso tra indiana line o wharfedale
    le vorrei posizionare fianco al mio samsung 55" led..
    vorrei integrare inizialmente questi diffusori per fare un 7.1, che dite? le casse kenwood hanno 100w max (così c'è scritto) hanno 10 anni..
    frontale- S-F500
    centrale- S-C700
    surround- S-SR500
    sub - SW-F500
    p.s.
    il sub è passivo, potrebbe funzionare con quei sinto ampli o lo devo acquistare?
    grazie
    ciao a tutti
    Carlo

temo dovrai prendere un buon sub attivo da abbinare ai frontali ed all'ampli.....onkyo/Kardon --- I/Wharfedale ottimi prodotti cadi in piedi cmq .

L'ideale sarebbe un ascolto.........se prendi IL come front puoi valutare come sub il Tesi 810 che dicono essere valido...buoni ascolti e ciao
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Quoto RIC............ma' se' la tua percentuale e' questa: 80% film - 20% musica VAI IMMEDIATAMENTE sul VELODYNE CHTQ/R da 10 pollici, fidati E' NA' BOMBA !!!
    Che, come puoi vedere dalle nostre firme, abbiamo ENTRAMBI .

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

secondo me se maggiormente guardi i film come ampli anche yamaha va bene e a parita' di costo ha qualche watt in piu' della concorrenza e per i diffusori ti consiglio le indiana line sono italiane... e soprattutto hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo. e sub intermedio (all' epoca, 6 anni fa...) che e' piu che sufficiente anzi devo tenere il volume attenuato
    Ultima modifica di brimbi; 03-11-2009 alle 08:53
    lg 42pq1000 marantz sr5002 dvd smsung 1080p8 diff. indiana line arbour front 5.40 + rear 4.40 + centre + sub th s 101

Concordo su tutto con brimbi, tranne che con questa frase:
    Citazione Originariamente scritto da brimbi
    yamaha va bene e a parita' di costo ha qualche watt in piu' della concorrenza e per i diffusori ti consiglio le indiana line sono italiane..
    Diciamo che ha qualche watt in più sulla carta, ma nella realtà non è sempre così.

Io sono passato da un Yamaha 463, dato per 105 w per canale, ad un Denon 1910 da 95 watt per canale. Ok che la fascia non è la proprio la stessa, ma l'effettiva potenza erogata dal Denon è ben maggiore, pur avendo, sulla carta, 10 watt in meno rispetto allo Yamaha. Questo per dire che i dati di targa vanno sempre presi con le molle...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ma ce la fanno le tesi, e intendo tutte e 5 le casse, con quel denon avr-1910? non sono un pò pochine?
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •