Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio kit 5.1 piccole dimensioni

ciao a tutti. ho un amplificatore yamaha rx-v450 con dichiarati 5x100. le casse sono le jbl 178, il kit completo. vorrei upgradare l'impianto per passare ad un hdmi.
    chiedo consiglio:
    siccome le casse attuali e la stragrande maggioranza di quelle che vedo in giro sono enormemente sporgenti dal muro ed esteticamente tale sporgenza è disgustosa, vorrei avere info riguardo la necessità della grandezza delle casse. dovrò comprare assolutamente casse grandi oppure potrei trovare soluzioni più piccole ma con prestazioni pari a quelle grandi o superiori?
    mi potreste dare qualche consiglio evitando le bose che pur essendo piccole mi sono state sconsigliate per le scadenti prestazioni?
    grazie

Sono nella tua stessa situazione sai! A me piacerebbero le focal dome ma i soldi non me lo permettono eheheh

Un consiglio come già postato in altra discussione : se hai necessità di diffusori di piccole dimensioni, non condizionati dalla posizione, di un design elegante ed originale e dal suono sorprendente prova le Luxuraudio Colibrì o Small Colibrì entrambe fornibili anche in configurazione 5.1 con buon risparmio. Azienda italiana con altissima cura nella costruzione. Il cablaggio interno è poi della consociata HiDiamond, una delle aziende leader mondiali nel campo dei cavi per Hi-End. Come si evince dalla firma, sono soddisfatto della scelta.
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

ciao.
    primo quanto vuoi spendere.
    per me può bastare il kit onkyo con il 507 come a/v
    Pana 42PV60EH = basta ed avanza .....

avevo il tuo stesso problema e dopo varie ricerche ho preso le focal dome.

Ne parlano bene, c'è anche una recente recenzione su afdigitale.

Mi arrivano nel fine settimana, ti farò sapere. E' sull'ampli che sono indeciso, ho chiesto un parere qui ma nessuno mi ha risposto.

Kef KHT 2005.3, suonano benissimo, prezzo abbastanza buono. Come sintoamplificatore il Denon AVR-1910 va bene.

per esperienza personale ti posso dire che sono riuscito a confrontare Focal dome- cabasse eole2 - b&w m1- gallo micro; tutti quanti ottimi mini diffusori ma le cabasse (nel loro kit compreso di sub) mi sono apparse superiori alle altre (x ultime le gallo!)
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •