Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

klipsch se possibile consigli :D

Salve ero intenzionato ad acquistare il seguente sistema

RC-64 KLIPSCH
    KLIPSCH RF-82
    KLIPSCH RS 52
    VELODYNE CHT-8 Q

allora considerando che per il 99% utilizzo videogiochi e qualche film ,ora ho un sistemino tannoy (mi diverte) il tutto verrà abbinato ad un nad T763 ero indeciso se acquistar le 82 o le 62 , e se prendermi il 64 ( che spetacoloda vedere) o il 62

insomma se qualcuno ha già avuto o tutt'ora ha in casa questa tipologia di configurazione e mi vuole dare consigli io sono qui

grazie dell'attenzione gente

Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Io al tuo posto prenderei l'RC 62 (il compagno ideale del sistema RF 82 secondo Klipsch stessa) ed un Velodyne cht12q.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

il fatto è che nella mia immane ignoranza il centrale è tutto imho ovvio

il sub sinceramente è un gingillo che non posso utilizzare più di tanto per ovviare alle mille rott.. dei vicini

quindi ero tentato di diciamo dare un tacca alla parte centrale , sarà perchè amo sentire bene dialoghi ( è cinema) e poi è bellissimo da vedere il 64
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

ho avuto il piacere di video-ascoltare il sistema ht di un altro forumer (homer j simpson) con diffusori klipsh, anche se non quei modelli. mi pare front rf83 cent rc64 resto ometto per scarsa memoria pilotate con onkio -mi pare 806 o 706- per maggiori ragguagli ha postato la saletta "bat cave" nell'apposita sezione.

per film e giochi veramente tosto e bello da vedere e anche in stereo le 83 non deludono. il centrale in particolare mi è veramente piaciuto tanto.

credo che Il sub in ht sia determinante, anche se io non lo uso . lui ha un velodyne 1200 qualcosa...
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Citazione Originariamente scritto da redhot104
    ho avuto il pia................qualcosa...
    grazie della testimonianza a dire il vero è da quella installazione che me ne son innamorato , lui ha le 83 un altra cosa , comunque grazie della tua impressione
    Ultima modifica di masomura; 07-10-2009 alle 18:07
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

casomai prova a contattarlo so che spesso è disponibile a far visionare l'impianto ad altri forumer.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •