Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ampliamento sistema Focal

Ciao a tutti, ho bisogno di Vs. consigli visto la mia inesperienza in materia.
    Oggi sono possessore di un sinto Denon 1509 e di due frontali Focal 705 e nonostante sia un neofita sono insoddisfatto soprattutto per l'ascolto di musica.
    Ora ho due opzioni:
    1)Compro due focal 807 (non posso mettere due torri) con relativo centrale e cercare di utilizzare (anche se a livello logistico è molto difficile) le 705 come sorround, il mio sinto è adeguato a livello di potenza ed altre caraterisstiche?
    2) Ho la possibilità di rendere il tutto al negozio (MW) e farmi dare in cambio un Denon 1909 o un Harman Kardon (non ricordo il modello) e poi comprare le due focal 807 con relativo centrale ed in futuro acquistare due focal Sib o dome che visto le dimensioni sono più adatte al mio ambiente.
    La fonte musicale attualmente è un lettore multimediale Dvico 3000 e la PS3 tutto in formato MP3 e vorrei sottilineare che le nuove codifiche non mi interessano in quanto la maggior parte della TV passa da SKY HD.
    Grazie in anticipo a chi a voglia di rispondermi!

L'abbinamento sintoampli denon con focal serie 700 l'ho ascoltato e non mi e' piaciuto, se abbinassi le focal ad un HK ne trarresti beneficio, accoppiata testata: e' molto piu' equilibrata, prova focal 807 con hk 255

le focal con il denon non mio piacciono perchè il tutto è troppo dinamico, meglio hk (anche se a voltre esce qualche squillo).....
    consiglierei però il marantz sr5003

Inoltre il 1509 è sottodimensionato per le 807 e cc800v.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Innanzitutto grazie mille per le risposte, ora vado da MW a vedere che tipo di Hk sono disponibili, se non erro il 255 non c'era e Marantz non lo trattano proprio.
    Da quanto ho capito il 1509 per le 807 ed cc800v è sottodimensionato, ed in ogni caso Denon per eventuale 1909 non si sposa bene con Focal.
    Avevo deciso per le Focal 807 perchè non potendo mettere torri ho letto che sono (minitorri) e sono belle esteticamente!
    Prendendo il Denon 1909 con quali casse si sposano bene, belle esteticamente e con le stesse caratteristiche delle 807?
    Speriamo di limitare i danni

Citazione Originariamente scritto da GIOVANNI1969
    Prendendo il Denon 1909 con quali casse si sposano bene, belle esteticamente e con le stesse caratteristiche delle 807?
    Anche il 1909 secondo me è sottodimensionato per della casse con le caratteristiche delle 807. Andrei ancora un pochino più su.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

se vuoi qualcosa in più per la musica, perchè non pensi ad un ampli stereo?
    la spesa è irrisoria
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •