Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tesi 810 Riposo

Tesi 810 Riposo

Ho appena comprato un ampli Yamaha RXV-465 e diffusori IL TESI 204, 704 e sub 810 (i surround già gli avevo).
    Ho notato che mettendo in posizione AUTO il subwoofer quando l'amplificatore e acceso il dispositivo funziona correttamente (si mette in riposo se non riceve alcun segnale). Se spengo l'amplificatore rimane sempre acceso e non in riposo.
    Funziona così???

Qualcuno che lo ha noto lo stesso comportamento?
    Ciao
    Gamma

Non credo proprio debba funzionare così... io ho l's.10 arbour e in auto si spenge se non riceve segnali...sia che sia spento o acceso l'ampli. Aspetta conferma da qualcuno che ha proprio il tesi 810.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io ho il tesi 810 e come dice rossoner4ever, il sub messo in auto con ampli acceso se riceve segnali si accende se no rimane spento...
    Penso il tuo sia malfunzionante.

Penso anche io che ci sia un malfunzionamento
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Il normale funzionamento prevede lo spegnimento (led rosso) dopo 15 minuti di assenza di segnale: hai aspettato questo intervallo di tempo per accertarti che vada in stand by?

esatto.. si spegne dopo circa 15min.

tra l'altro controlla anche lo switch dietro il sub perchè io credevo avesse solo 2 posizioni invece sono 3: on - auto - off.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Hai risolto?
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •