Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    5

    Loewe Individual Sound Projector


    Sono in fase di ultimazione dell'abitazione e comunque in tempo per poter tracciare canaline per home theatre.
    Proprio ora che mi accingevo a fare questo quando mi è stato presentato un prodotto che credo sia piuttosto nuovo il Loewe Individual Sound Projector, ovvero una unica "cassa" da porre sotto il tv e che dovrebbe virtualmente sostituire il 5+1.
    A questo punto essendo piuttosto un neofita vi chiederei una valutazione comparativa (vantaggi e svantaggi) di questo prodotto rispetto al "classico" amplificatore denon tipo avr1909 con diffusori satellitari B&W (tipo MT25).
    Non so se la cosa possa essere utile ma il mio soggiorno è di circa 18 metri (1 camino, 2 divani 1 finestra e una porta finestra)
    un grazie anticipato a coloro che vorranno darmi un "aiutino"

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    le soundbar, rispetto ad un 5.1 come quello da te proposto con denon e mt-25... stanno kilometri e kilometri indietro come qualità audio...
    ma non si possono nemmeno lontanamente paragonare... vai di Denon e MT-25 e non te ne pentirai !!
    sarebbe come paragonare un triciclo (la soundbar) ad una berlina di classe (il sistema Denon + B&W da te proposto).. ovvio che vince facile la berlina di classe
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    5

    Loewe Individual Sound Projector


    In realtà ne ero profondamente convinto, mi aveva solo stupito che il rivenditore, tendenzialmente ben fornito, da cui mi stavo informando per il 5+1 "tradizionale" me lo proponesse. Se mi avesse proposto le Bose non mi sarei stupito visto la spinta commerciale ma su un prodotto per me nuovo ho pensato "stai a vedere che ...." e a questo punto ho pensato di chiedere un parere attendibile.
    Grazie della cortesia e della ...celerità
    cordialmente
    massimo corti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •