|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Loewe Individual Sound Projector
-
28-09-2009, 14:33 #1
Junior Member
Loewe Individual Sound Projector
Sono in fase di ultimazione dell'abitazione e comunque in tempo per poter tracciare canaline per home theatre.
Proprio ora che mi accingevo a fare questo quando mi è stato presentato un prodotto che credo sia piuttosto nuovo il Loewe Individual Sound Projector, ovvero una unica "cassa" da porre sotto il tv e che dovrebbe virtualmente sostituire il 5+1.
A questo punto essendo piuttosto un neofita vi chiederei una valutazione comparativa (vantaggi e svantaggi) di questo prodotto rispetto al "classico" amplificatore denon tipo avr1909 con diffusori satellitari B&W (tipo MT25).
Non so se la cosa possa essere utile ma il mio soggiorno è di circa 18 metri (1 camino, 2 divani 1 finestra e una porta finestra)
un grazie anticipato a coloro che vorranno darmi un "aiutino"
-
28-09-2009, 20:31 #2
le soundbar, rispetto ad un 5.1 come quello da te proposto con denon e mt-25... stanno kilometri e kilometri indietro come qualità audio...
ma non si possono nemmeno lontanamente paragonare... vai di Denon e MT-25 e non te ne pentirai !!
sarebbe come paragonare un triciclo (la soundbar) ad una berlina di classe (il sistema Denon + B&W da te proposto).. ovvio che vince facile la berlina di classeTV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
29-09-2009, 11:51 #3
Junior Member
Loewe Individual Sound Projector
In realtà ne ero profondamente convinto, mi aveva solo stupito che il rivenditore, tendenzialmente ben fornito, da cui mi stavo informando per il 5+1 "tradizionale" me lo proponesse. Se mi avesse proposto le Bose non mi sarei stupito visto la spinta commerciale ma su un prodotto per me nuovo ho pensato "stai a vedere che ...." e a questo punto ho pensato di chiedere un parere attendibile.
Grazie della cortesia e della ...celerità
cordialmente
massimo corti