Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

nessuno?

ho visto che sulla soundbar cè sia una connessione analogica che una ottica...potrei collegare l'analogica al televisore e l'ottica al blu ray senza comprare lo splitter?con l'anologico ho perdita di qualita?solo per il tv intendo perchè il blu ray lo collego in ottica...datemi un parere...

soundbar comprata...

collegata in analogico al tv e in cavo ottico al blu ray...

il sound per me è buono...collegato al blu ray si sentono tutti gli effetti...il suono è abbastanza limpido e potente di certo va a migliorare di molto le casse del tv...rapporto qualità prezzo ottimo...a prezzo inferiore si trova poco o niente...

chiaro per gli appassionati di suono non sara il max...
    pero spendere 2.000 euro per una soundbar prestigiosa e spenderne 300 per questa...si commenta da solo...

Io vorrei comparla ma mi state facendo confondere le idee...
    Se attacco in analogico la tv e il decoder sky in digitale, risolvo?

certo...

Acquistata anch'io e collegata al Samsung LE40B650 in analogico e alla PS3 in digitale. Trovo che sia un buon compromesso anche se il collegamento analogico fa sentire i suoi limiti; sono costretto a selezionare la modalità "music" per non avere bassi troppo presenti o assenti come in modalità "news". Appena lo trovo, sostituirò il collegamento analogico tramite splitter ottico. Dal sub si avverte un sibilo ad altissima frequenza che non capisco da che cosa sia provocato. Sono comunque soddisfatto dell'acquisto.

Ciao ragazzi !! allora questo prodotto e' valido e no !? cioe' nel senso oltre a mettere lo switc per poter collegare varie cose, il suono e' buono !? e quel problemino del subwoofer, cioe' quel suono ad altissima frequenza si e' risolto !?? aspetto vostre notizie ! grazie

a me quel suono ad alta frequenza si sente spesso
    sembra una sorta di ventola ...

per quanto attiene ai bassi sono troppo ... bassi
    a meno di non impostare su news (da cinema o music)

allora questo rumore del subwoofer e' davvero così fastidioso??? ma alla fine me la consigliate o e' meglio di no !???

dipende ovviamente anche dal volume di ascolto
    se e' basso puo' dare fastidio

come Ti dicevo a me da fastidio anche l'eccesso dei bassi che non riesco a contenere se non impostando su news

ho capito !!! allora (consiglio personale) dici che e' faccio bene a prenderla o e' meglio che guardo qualcosa di differente !!! non volevo spendere troppo !!!

anche io ero orientato sul prendere la soundbar samsung poi ho trovato la yamaha ysp-500 in offerta a 199 euro e l'ho presa al volo, è senza subwoofer(che puoi comprare a parte) ma suona da dio!

Citazione Originariamente scritto da clod85
    anche io ero orientato sul prendere la soundbar samsung poi ho trovato la yamaha ysp-500 in offerta a 199 euro e l'ho presa al volo, è senza subwoofer(che puoi comprare a parte) ma suona da dio!
    Ciao,
    dove l'hai trovata a questo prezzo? Ma è ancora in produzione questo modello?
    Grazie mille.

da saturn a beinasco in provincia di torino, però era l'ultima rimasta non penso sia ancora in produzione..

scusate se mi intrometto dopo mesi che non parlate in questa discussione.
    ho comprato questa bar e non capisco il perchè il subwoofer rimane sempre in stanby mai con luce azzurra e quindi non funziona. ho collegato alla tv con digitale. ho provato a fare il reset ma non capisco bene come farlo perchè non capisco bene quando e in che modalità devo fare quei 5 secondi tenendo premuto il tasto mute?
    perfavore aiuto ....
    non vorrei rifarmi 40 km per portarla indietro se è un problema mio.
    grazie ciao,.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •