Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

B&W 683 o Canton Chrono 509DC

che ne dite tra le due chi vince? le avete mai sentite le canton? o meglio ancora chi le ha? che giudizio mi date? visto che più o meno hanno lo stesso prezzo volevo sentire i vostri pareri..

ciao e grazie a tutti per la disponibilità...

Belle le canton laccate nere. Imho sono adatte quasi esclusivamente ad uso HT dove danno risultati spettacolari con un basso molto dinamico e frenatissimo ed alte frequenze che assecondano bene gli effetti dei film di azione. In ambito musicale a me non sono piaciute, qui molto meglio le B&W
    Ultima modifica di caesar70; 31-07-2009 alle 22:07

io non le ho ancora sentite le canton ma mi piacerebbe ascoltarle... solo che il sub per la linea chrono mi sembra un pò fiacco vedendolo dalle caratteristiche forse è meglio cambiarlo con un bel velodyne solo che forse avendo frontali con woofer da 18 fanno già bene il loro lavoro con i bassi...

i sub della canton generalmente non sono fiacchi, fanno bene il loro lavoro, danno un basso secco e deciso, controllato e senza code, nel caso specifico non ho sentito quello a cui ti riferisci tu.
    In modalita' cinema il sub non puo' essere sostituito dal basso dei canali frontali per quanto buono possa essere
    Ultima modifica di caesar70; 01-08-2009 alle 19:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •