Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

B&W 683 o Canton Chrono 509DC

che ne dite tra le due chi vince? le avete mai sentite le canton? o meglio ancora chi le ha? che giudizio mi date? visto che più o meno hanno lo stesso prezzo volevo sentire i vostri pareri..

ciao e grazie a tutti per la disponibilità...

Belle le canton laccate nere. Imho sono adatte quasi esclusivamente ad uso HT dove danno risultati spettacolari con un basso molto dinamico e frenatissimo ed alte frequenze che assecondano bene gli effetti dei film di azione. In ambito musicale a me non sono piaciute, qui molto meglio le B&W
    Ultima modifica di caesar70; 31-07-2009 alle 22:07

io non le ho ancora sentite le canton ma mi piacerebbe ascoltarle... solo che il sub per la linea chrono mi sembra un pò fiacco vedendolo dalle caratteristiche forse è meglio cambiarlo con un bel velodyne solo che forse avendo frontali con woofer da 18 fanno già bene il loro lavoro con i bassi...

i sub della canton generalmente non sono fiacchi, fanno bene il loro lavoro, danno un basso secco e deciso, controllato e senza code, nel caso specifico non ho sentito quello a cui ti riferisci tu.
    In modalita' cinema il sub non puo' essere sostituito dal basso dei canali frontali per quanto buono possa essere
    Ultima modifica di caesar70; 01-08-2009 alle 19:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •