Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio Subwoofer

Consiglio Subwoofer

Ciao ho intenzione di completare il mio HT, adesso è arrivata la scelta del subwoofer.

Caratteristiche del HT
    Sinto: onkyo 507
    Front: Indiana line dj 206
    Centrale: Indiana line dj 704
    Rear: Indiana line 205

Come sub avrei pensato di prendere l'Indiana line dj 808 (195€) o l'810 (238€) così ho tutto l'HT della serie Indiana Line Dj.

Quale mi consigliate?

Sarebbe interessante sapere qual'è la cubatura della stanza...

Io ho il DJ808 su una stanza di circa 60 m cubi e devo dire che è sufficiente...certo se puoi andare sul 810....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Adesso non è molto grande infatti utilizzerò l'ampli in 2.1 in futuro completo l'HT in 5.1. Purtroppo ho la tv sulla scrivania al lato del muro quindi non ne vale la pena fare un 5.1

Raga x favore aiutatemi.
    La mia stanza misura 4,8 x 3,8 metri.
    Il sub lo metterei sotto la scrivania dove c'è la tv. La tv dalla muro dista 2 metri. Di solito vedo la tv a 1 metro e mezzo di distanza.
    Quale prendo dj810 o dj808? Ci sono 45€ di differenza.

Quoto dave76.................dj810 .
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Per 45 € di differenza sei ancora lì che ci pensi? vai sul 810!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma infatti, vai sull' 810 e non ci pensi più! Tanto il sub poi non lo cambi più e a quel punto... perchè lesinare sul suo acquisto per poi rischiare di pentirsene tra qualche mese? Per di più la differenza di prezzo non è eccessiva...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ok grazie mille, in settimana prendo il dj810 e l'onkyo 507 totale 588 euri..........

arbour sub, solo usato in quanto non più in produzione

sfrutto questo tanto il problema è lo stesso.
    Io ho
    Caratteristiche del HT
    Sinto: onkyo 508
    Front: Indiana line Tesi 204
    Centrale: Indiana line Tesi 740 in arrivo
    Rear: Indiana line Nano

Come sub avrei pensato di prendere l'Indiana line basso 930 o 830!

Quale mi consigliate?
    LG OLED55G26LA - Sinto mancante - 2 Indiana Line Tesi 204 - 1 Indiana Line Tesi 740
    Sub B&W ASW608

sub b&w ASW 608
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

A me piace molto il Basso 930...secondo una prova che fece digital video e a detta di molti è un gran bel sub con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Io purtroppo non l'ho mai sentito "all'opera" quindi non posso darti consigli personali ma è il sub che vorrei prendere per il mio impianto .
    Molto dipende dal tipo di ambiente e dai mq...se hai la possibilità,prova ad ascoltarlo e magari fai un confronto con le solite marche blasonate(velodyne,b&w,sunfire)....è la cosa che vorrei tanto fare anch'io perchè sul forum ogni volta che qualcuno chiede consiglio sull'acquisto del sub,le risposte sono sempre le stesse... (velodyne,b&w,sunfire)

Intanto grazie a tutti,
    il mio dubbio se è troppo o poco rispetto al resto:
    Caratteristiche del HT
    Sinto: onkyo 508
    Front: Indiana line Tesi 204
    Centrale: Indiana line Tesi 740 in arrivo
    Rear: Indiana line Nano

Che io prenda un INDIANALINE è già deciso, ma ringrazio lo stesso Melo per il consiglio.
    Saluti
    LG OLED55G26LA - Sinto mancante - 2 Indiana Line Tesi 204 - 1 Indiana Line Tesi 740
    Sub B&W ASW608

un basso 850 va più che bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •