Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Quali cavi e cosa ne pensate ?

Ho visto su un sito internet un interessante bundle sinto ampli + casse a cui ci sto facendo un pensierino :

Yamaha RX-V771 + Canton Movie 125 Nero

ad un prezzo decisamente buono.

Cosa ne pensate di questo abbinamento ?

Ma soprattutto, quali cavi devo usare per collegare le casse ?, mi consigliate qualche marca ?

Volessi poi abbinare un lettore BD pensate che questo Samsung BD-D 5500 possa andar bene ?

Il tutto per integrare il mio vpr panasonic pt ae 4000

Attendo Consigli e suggerimenti o modifiche.

Grazie

Ivo

Sappi che quei Kit di diffusori valgono il prezzo che costano come cavi di potenza puoi guardare G&BL oppure i Van Den Hul entry level.....almeno da 2mmq.

g&bl HP 2150 basta e avanza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per le risposte.

Quindi sarebbe consigliabile un kit di diffusori di fascia più alta da abbinare all' rx-v771 ?

Se si, me ne indicate qualcuno ?

Grazie

Non capisco come si possa "mortificare" una visione in VPR con un parco diffusori così dovresti aumentare il Budget almeno il triplo.

Non è che voglio mortificare il VPR , pensavo che visto che le avevano messe in bundle su un sito con quell'ampli fossero adeguate.

E' proprio che queste cose non le so. E' per questo che le sto chiedendo....

Grazie dei suggerimenti max.... vedo i link che mi hai messo. L'' RX-V771, invece va bene ?

e il Samsung BD-D 5500 ?

Come lettore puoi mettere più o meno quello che vuoi, il sinto lo hai già preso?

No, attualmente, a parte il vpr non ho preso ancora nulla, mi piaceva il fatto che è compatibile 3d e che ha 2 hdmi out .

Nei link dei diffusori che mi hai messo mancano quello posteriori, o la coppia la uso sia per anteriori che posteriori ?
    Ultima modifica di papernik; 29-01-2012 alle 13:51

Citazione Originariamente scritto da papernik Visualizza messaggio
    o la coppia la uso sia per anteriori che posteriori ?
    Si.....

Ormai quasi tutti i sinto su quella fascia di prezzo hanno quelle caratteristiche, guarda anche in casa Onkyo.

dedicagli una buona sorgente o se no sei sempre apiedi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ok, consigli per gli acquisti.

Dopo aver letto il forum e ascoltato i suggerimenti sono giunto a 2 opzioni possibili :

Opzione 1 -
    Sintoamply AV Yamaha RX-V771 Nero
    frontali DYNAVOICE DYNAMITE S-61
    surround DYNAVOICE DYNAMITE S-61
    centrale Dynavoice Dynamite C-62
    Basso Indiana Line Basso 850
    Lettore Blueray Samsung BD-D5500

Opzione 2 -
    Sintoamply AV Yamaha RX-V771 Nero
    fontali Indiana Line Tesi 540
    surround Indiana Line Tesi 240
    centrale Indiana Line Tesi 740
    Basso Indiana Line Basso 850
    Lettore Blueray Samsung BD-D5500

Quale di queste due mi consigliate, avete suggerimenti miglioramenti da proporre , rimanendo più o meno su quell'ordine di grandezza di prezzi ?

Un'altra cosa, il Basso, si collega sempre con i cavi g&bl HP 2150, consigliati sopra ?

Ho visto che ci sono cavi di pochi metri per i quali si spende anche 2-300 euro, ma è normale spendere tutti quei soldi per un cavo, o ci si può accontentare di quelli più economici ( ad esempio Monstercable M1.2s Speaker Cable 3,0m - M1.2.s-10/10 ) ?

E poi ( mamma mia quanti dubbi !! ), il proiettore lo devo collegare con un cavo hdmi da 15 metri, quale mi consigliate per non avere problemi ?

Se mi confermate un po' di cose poi faccio al spesa

Grazie, spero in molti suggerimenti

Ivo

Buonasera amici, eccomi torntato dopo una lunga giornata di lavoro ,

Speravo di passare 2 o 3 orette a leggere i vostri suggerimenti...invece nulla, ultimo messaggio il mio di ieri .

nessuno ha suggerimenti da daremi ?

per il sub ccompra un cavo per sub (online li trovi )per il vpr dato che il cavo deve essere di 15m , prendilo buono , non lesinare . comunque guarda online si cavionline, da videosell ecc ,li trovi tutti i cavi potenza x sub, hdmi , r c a
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

io ho le dynavoice f6ex e le uso x hifi , le trovo ottime in rapporto qualità e prezzo
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •