Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema collegamento subwoofer all'amplificatore

Salve ragazzi ho un problema con il mio sub della boston modelllo HPS 8Wi, è collegato al mio amplificatore denon avr-1910 attraverso wireless e praticamente il ricevitore non sempre manda segnali al sub, o meglio lo spengo e lo accendo e per 10 minuti tutto va bene poi basta, premetto che il sub dista dal suo ricevitore non più di tre metri, sono uno di fronte l'altro e non c'è niente davanti... quale può essere secondo voi il problema? lo so sarebbe meglio collegare il sub all'amplificatore direttamente ma mi diventa molto complicato....

Up...
    bene ora mi direte che sono un ebete... comunque ho bisogno del vostro aiuto... ho aggirato il problema del primo posto di anni fa collegando il subwoofer all'ampli tramite cavi... da ignorante pensavo andasse bene così... invece ho appena scoperto che al sub non è amai arrivato nessun segnale... nel retro dell'ampli mi trovo la scritta subwoofer LFE, bene io ho due cavi rca che partono dietro al muro e che arrivano dove ho il sub.. è indifferente se uso uno dei 2 che poi andrà collegato alla porta del sub LFE? aiutooooo
    Ultima modifica di lele22; 03-01-2017 alle 10:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •