Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: consiglio diffusori

consiglio diffusori

Salve, a breve vorrei acquistare un buon impianto audio però non so quali scegliere quindi chiedo a voi esperti di darmi un cosiglio sull'acquisto, io ho visto questi sistemi al mediaworld:
    INFINITY KIT BETA 489€
    JBL SCS-178 289€
    JBL SCS 200.5 349€
    YAMAHA NSPC210 + NSW210 499€
    Le vorrei usare un po per tutto sia film,xbox360 e musica
    Secondo voi quale dovrei acquistare?

Un grazie anticipato

Se il tuo budget si aggira sui 500,00 euro .......,ONKYO 507 (on line) + jbl sc200.5 (pero' non so' se ti basteranno ) altrimenti opta x ONKYO 507 + due buoni frontali e attendi nuove risorse x completare il tutto. (centrale + rear/surround + sub)
    Invece, se' hai SOLO 500 euro e vuoi TUTTO e SUBITO allora non hai scelta: COMPATTONE da MEDIAWORLD - TRONY - UNIEURO . (bene o male si equivalgono tutti.....)
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per la risposta ivan,allora in realtà il mio budget si aggira intorno alle 1000€ max, e diciamo che vorrei, come hai detto tu, "TUTTO e SUBITO". Quindi secondo te suonano meglio le JBL 200.5 in confronto con le JBL 178, infinity beta e yamaha? anche se c'è una differenza di prezzo e che sono piccole come casse in confronto alle altre(cioè che si avvicina di più hai soliti cubetti)?

Grazie ancora e ciao!

Con 1000 Euro, se non hai particolari problemi di spazio,online ti prendi un kit Indiana Line completo di ampli onkyo 507!

Dai un'occhiata su trovaprezzi...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

che tipo di kit?

Come quello che vedi nella mia firma.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ho preso in considerazione le indiana serie tesi però per la stanza che ho mi creano un po di problemi ho preso in considerazione le JBL infinity e yamaha perchè mi creano meno problemi di spazio (forse un po meno le yamaha)comunque almeno un kit da quelli elencati da me li avete mai sentiti suonare?

Secondo me lascia perdere quei kit anch'io volevo prenderli perche' volevo tutto e subito...ora sto optando per un acquisto online onkyo 507 + indiana line pero' vorrei ascoltare anche musica quindi sono ancora un po indeciso sul sub per il resto penso che andro' sulle arbour o tesi.
    Ho sentito un paio di quei kit ...sinceramente mi trovo meglio con le vecchie sansui anni 60\70 di mio padre...

quoto in toto alino. Ho preso anche io un compatto circa un anno fa. uno di quei compatti bellissimi esteticamente, con HD incorporato che fa tutto... ed ora lo voglio cambiare...
    se hai 1000 eur a disposizione vai su un dedicato che non te ne pentirai.
    Io sono nella tua stessa situazione ora e mi sto dedicando alla scelta della migliore combinazione ampli+cd+diffusori.
    se poi posso permettermi: lascia perdere i centri commerciali, se puoi vai in un negozio specializzato. il tempo speso ne vale la pena!!

diffusori

il problema e che c'è stato un ulteriore diminuzione di budget per vari motivi e quindi penso proprio che dovrò accontentarmi di questi kit poi quando avrò tempo voglia e soldi farò delle modifiche.Nel frattempo stavo pensando le JBL 178 o le infinity primus HCS quali devo prendere tra queste due?

grazie e ciao

Perche' intanto non prendi due Front Indiana line ad esempio+sub o centrale e poi aggiungerai il resto...o il tutto e subito e' un richiamo troppo forte? Ti capisco...pero' guarda ad esempio Lele2000 si e' pentito e penso che avesse preso qualcosa di carino...comunque vedi te dai ciao

joker...prendi i 2 frontali e l'ampli (magari anche un 607) se non puoi prendere tutto insieme...lascia perdere i kit.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

salve a tutti!
    mi sono registrato perchè anche io sono in una condizione simile: molto probabilmente acquisterò un onkyo 507 e volevo sapere cosa posso abbinargli
    il set jbl sc 200.5 di cui si è parlato sopra ha un prezzo accattivante e conforme al mio budget ( non mi piace troppo esteticamente ma non sono schizzinoso ), valgono l' acquisto o a quel prezzo c'è di meglio?

C'e' SEMPRE di meglio....................MA' se il tuo BUDGET e' LIMITATO, non hai scelta, acquista pure le JBL SC.200.5 che sono DECISAMENTE meglio dei compattoni da IPERMERCATO.
    CIAUZ da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

diciamo che non sono uno zelota della perfezione nel suono, ma pensate l' onkyo con queste casse facciano un lavoro onesto, pur calcolando che ho un ambiente grandicello da sfruttare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •