Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sub Astron 12A Heco - Dubbio Rumore!! Grazie!!

Ciao a tutti,
    come qualchuno sà, ho da poco finito (circa un mese) il mio primo home theater casalingo con casse heco e sinto onkyo 607!!

Però:
    -->Da un pò il mio Sub Astron 12A Heco (a meno che non lo facesse già da prima ma non me ne sono mai accorto) alcune volte al momento dello spegnimento (quindi quando spengo la ciabatta) emette un brevissimo "suono" a volume basso (dopo una piccola pausa) come se stesse sfiatando..ehm (abbiate pietà) come ad es.: - "WBOOHH!!"-
    Il suddetto Sub è impostato su "AUTO", quindi si accende quando riceve segnale dall'ampli!!
    Sinceramente a me pare strano questo rumore in spegnimento...potreste dirmi se è normale e di cosa si tratta? e se magari c'è soluzione? Grazie 100000!!

p.s. quando invece imposto il sub su "ON" fa lo stesso WBOOH (alcune volte meno forte, altre + forte) stavolta sia quando accendo la ciabatta che quando la spengo!!...anche questo...ma è normale?

Grazie in anticipo a tutti!! e pardon per la (senz'altro) banalità delle domande!!
    G.!!
    Ultima modifica di giack1978; 28-05-2009 alle 14:13

riciao a tutti...
    leggendo in giro ho capito che questo rumore (che capita ogni tanto) in spegnimento potrebbe essere la normalità per un sub!!
    -->su yahoo answers:
    -"...tutti i sub dell'universo qando vengo spenti fanno una specie di colpo spuff!! è nomale *** le frequenze elettriche nella calamita si scaricano tutte insieme e battono sulla cassa."-

MI piacerebbe sentire anche e soprattutto la vostra...
    capisco che magari si contano sulle dita delle mani i possessori di astron (prodotto vecchiotto che sono stato quasi "obbligato" a prendere)...
    Ma la vostra esperienza sui vostri sub..?

Grazieeeeeeeeeeeeee!!
    Ultima modifica di giack1978; 30-05-2009 alle 14:32

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •