Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

casse per ampli Harman/Kardon AVR-355

Ciao ragazzi.volevo chiedere ai piu esperti.ho comprato un ampli Harman/Kardon AVR-355 e voglio colegare delle buone casse,io ho in mente di aquistare le bose a doppio cubo visto che sono picolle e belle.vanno bene o cosa mi consigliate(non li voglio grandi)Grazie mille

forse con bose non sei sulla strada giusta...se vuoi dei diffusori piccoli e belli prendi in considerazione delle b&w m-1.

se ne era parlato un po' di tempo fa del tema piccoli diffusori con buone prestazioni, non necessariamente legati alla riproduzione con un Harman Kardon:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132155

eventualmente, potresti chiedere in quella sede a chi ha un H&K come suonano.

Io per esempio ho un H&K 255 cone le Kef 1005.2 e non mi trovo male, considerando fascia di prezzo e dimensioni (sicuramente casse più grandi suoneranno meglio, ma il compromesso era questo e penso di aver fatto una buona scelta)
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

Grazie ragazzi

cosa ne pensate di queste: HARMAN KARDON HKTS 11BQ

Lascia perdere....HARMAN KARDON e' specializzata in AMPLIFICATORI non in DIFFUSORI !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

lascia perdere i cunetti bose valgono poco e te li fanno pagare tantissimo, guarda nei listini di B&W, Kef(gia' suggerite), wharfedale, indiana line, canton

io avevo la possibilitata di prendere le casse bose a 250 euro senza sub,ma facendo due conti con cosse e sub arrivo sui 550,allora meglio che prendo le canton o KEF che hanno anche un sub.
    Grazie per i suggerimenti

un ampli come il 355 merita diffusori di ben altro livello.

quanto e il tuo budget?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Se proprio le vuoi piccole prendi almeno le M-1. Oppure le Kef 2005.3

A mali estremi Canton Movie 150QX anche se mi sembrano un po' "strozzanti" per il 355.

l'ampi me lo hanno regalato,sinceramente per me credo che e troppo potente,ma lo tengo anche per il futuro.,il buget e di 450 per casse e sub. meglio le KEF che canton?

le kef costano 1000 euro troppo,spero di cambiare casa e poter comprare delle casse da pavimento.io non sono un esperto.io adesso ho un bose cinemate 2.1 e per me il suono e perfetto,ma ho letto qua su forum che le bose fano penna.io se ho 5 casse e suonano come la bose per me e suficiente.

p.s: ma le casse Canton 150 QX tengono,ho l'ampi H/K 355 le brucia?

Nessun problema nell'abbinamento, vai tranquillo; resta il fatto che io, pur non avendole mai sentite, non riesco a levarmi dalla testa che facciano un po' da collo di bottiglia per quell'ampli. Non tanto per quanto riguarda la tenuta in potenza quanto per le dimensioni che non consentiranno certo una resa paragonabile a impianti più dotati.

Il mio consiglio è che, se la soluzione è relativamente provvisoria, potresti puntare a quelle visto anche il prezzo appetitoso e la qualità tutto sommato dignitosa.

P.S.: beato te che te li regalano gli ampli! XD

un amli cosi merita di meglio visto il prezzo,io potevo fare un sforzo per prendere delle casse come si deve ma ho problemi di spazio per questo ho optato per le case piu piccole.
    Grazie per i suggerimenti e per la disponibilita di tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •