|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Garanzia casse (indiana line hc), come comportarsi
-
21-04-2009, 21:40 #1
Junior Member
Garanzia casse (indiana line hc), come comportarsi
Allora, ordino set HC-505 da un negozio online, una delle due casse arriva con uno dei bassi senza la punta, caduta all'interno con tutto quello internamente attaccato ad essa. Faccio foto, invio email al negozio, non tocco nulla. Non ci sono segni ne sulla retina ne sull'imballo, il negozio ritiene sia un difetto di produzione, mi organizza il ritiro e la consegna all'indiana line. Mi raccomando che la provino. Gli arriva e in giornata la riparano e me la rispediscono. La cassa mi arriva (di nuovo), finalmente la attacco all'amplificatore, suona diversa dall'altra. Non va il tweeter, nonostante mi avessero detto che era stata collaudata.
Detto questo, devo accettare un'altra riparazione o ho delle basi per premere per una sostituzione?Ultima modifica di geppette; 22-04-2009 alle 12:04
-
22-04-2009, 10:46 #2
ti cambiano il tweeter.
ma dove è stata inviata di preciso la cassa?Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-04-2009, 12:05 #3
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone
Comunque adesso mi deve chiamare un tecnico della Coral/Indiana line per chiedermi del problema, che ti risulti può essere un malfunzionamento dovuto non al tweeter in sé ma al collegamento con l'amplificatore? L'uscita è giusta, i cavi non sono invertiti, sono quadripolari da 2,5 di sezione l'uno, ma non mi sono messo ad attaccarla a un altro cavo o uscita per sperimentare.Ultima modifica di geppette; 22-04-2009 alle 12:10
-
22-04-2009, 12:10 #4
ma non l'hanno inviata alla Coral?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-04-2009, 13:42 #5
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone