Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    8

    Garanzia casse (indiana line hc), come comportarsi


    Allora, ordino set HC-505 da un negozio online, una delle due casse arriva con uno dei bassi senza la punta, caduta all'interno con tutto quello internamente attaccato ad essa. Faccio foto, invio email al negozio, non tocco nulla. Non ci sono segni ne sulla retina ne sull'imballo, il negozio ritiene sia un difetto di produzione, mi organizza il ritiro e la consegna all'indiana line. Mi raccomando che la provino. Gli arriva e in giornata la riparano e me la rispediscono. La cassa mi arriva (di nuovo), finalmente la attacco all'amplificatore, suona diversa dall'altra. Non va il tweeter, nonostante mi avessero detto che era stata collaudata.

    Detto questo, devo accettare un'altra riparazione o ho delle basi per premere per una sostituzione?
    Ultima modifica di geppette; 22-04-2009 alle 12:04

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    ti cambiano il tweeter.
    ma dove è stata inviata di preciso la cassa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ti cambiano il tweeter. ma dove è stata inviata di preciso la cassa?
    Roma, la cassa riparata arriva dall'indirizzo del negozio. Ma più che altro auspicherei una sostituzione perché se mi riparte e ritorna un'altra volta e salta fuori qualcos'altro...

    Comunque adesso mi deve chiamare un tecnico della Coral/Indiana line per chiedermi del problema, che ti risulti può essere un malfunzionamento dovuto non al tweeter in sé ma al collegamento con l'amplificatore? L'uscita è giusta, i cavi non sono invertiti, sono quadripolari da 2,5 di sezione l'uno, ma non mi sono messo ad attaccarla a un altro cavo o uscita per sperimentare.
    Ultima modifica di geppette; 22-04-2009 alle 12:10

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    ma non l'hanno inviata alla Coral?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    8

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ma non l'hanno inviata alla Coral?
    Credo abbia fatto Io->negozio Roma->Coral Torino->negozio Roma->io. Infatti quello della Coral mi ha detto che se posso aprire il tweeter e vedere se c'è un filo scollegato oppure se è tutto apposto, nell'ultimo caso mi manderebbe un tweeter gratis per sostituirlo per risparmiare sui costi di spedizione e sull'azzardo sempre della spedizione, dato che secondo loro il tweeter quando hanno provato la cassa funzionava.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •