Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Info su supporti muro KEF 1005.2

Sarei interessato al sistema di diffusori KEF 1005.2, ma ho necessità di sapere se è possibile ruotare la cassa sul supporto da muro, questo per intenderci:

Qualcuno sa rispondermi?
    Ultima modifica di dani81; 17-04-2009 alle 19:17

Ciao,
    se hai un po' di pazienza, domani vado a vedere i supporti che sono rimasti nella scatola e ti saprò dire.
    Io per ora non li ho utilizzati: fronte appoggiato su mobile e surround su stand.
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

Fai pure con calma quando hai tempo, non ho fretta.

Quindi i supporti da muro sono inclusi con i diffusori?

Già che ci sei potresti per favore dirmi la larghezza della parte che poggia sul muro (l'ovale insomma) e la profondità di tutto il supporto?

Purtroppo ho seri problemi di spazio nella collocazione dei diffusori anteriori e non posso lasciare nulla al caso.

Sarei andato in negozio, ma non ho idea di dove trovare questi articoli e vorrei evitare di girare a vuoto come già mi è capitato altre volte.

Ti ringrazio molto.

Eccomi qui, spero di poterti dare risposte soddisfacenti.
    Ci sono 4 supporti per le casse "verticali" e uno ad hoc per il centrale.
    Misure dell'ovale: 5,6 x 6,6 cm
    Profondità del supporto circa 6 cm (la cassa poi spunta di altri 2 cm max)
    Non saprei dirti quanto sono orientabili le casse. Il sistema di aggancio è molto semplice: il fondo della cassa ha un buco per la vite e il supporto ha un occhiello, quindi in linea di massima, scegli l'angolazione e poi serri.
    Il supporto ha due fori per il montaggio a parete più uno centrale, immagino per il passaggio dei cavi (uscenti da una canalina sottotraccia).
    I supporti sono in materiale plastico.

Se serve altro, fammi pure sapere.
    Ciao
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •