|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info su supporti muro KEF 1005.2
-
17-04-2009, 19:13 #1
Senior Member
-
17-04-2009, 20:18 #2
Senior Member
Ciao,
se hai un po' di pazienza, domani vado a vedere i supporti che sono rimasti nella scatola e ti saprò dire.
Io per ora non li ho utilizzati: fronte appoggiato su mobile e surround su stand.Gianluca
Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2
-
17-04-2009, 21:54 #3
Senior Member
Fai pure con calma quando hai tempo, non ho fretta.
Quindi i supporti da muro sono inclusi con i diffusori?
Già che ci sei potresti per favore dirmi la larghezza della parte che poggia sul muro (l'ovale insomma) e la profondità di tutto il supporto?
Purtroppo ho seri problemi di spazio nella collocazione dei diffusori anteriori e non posso lasciare nulla al caso.
Sarei andato in negozio, ma non ho idea di dove trovare questi articoli e vorrei evitare di girare a vuoto come già mi è capitato altre volte.
Ti ringrazio molto.
-
19-04-2009, 14:25 #4
Senior Member
Eccomi qui, spero di poterti dare risposte soddisfacenti.
Ci sono 4 supporti per le casse "verticali" e uno ad hoc per il centrale.
Misure dell'ovale: 5,6 x 6,6 cm
Profondità del supporto circa 6 cm (la cassa poi spunta di altri 2 cm max)
Non saprei dirti quanto sono orientabili le casse. Il sistema di aggancio è molto semplice: il fondo della cassa ha un buco per la vite e il supporto ha un occhiello, quindi in linea di massima, scegli l'angolazione e poi serri.
Il supporto ha due fori per il montaggio a parete più uno centrale, immagino per il passaggio dei cavi (uscenti da una canalina sottotraccia).
I supporti sono in materiale plastico.
Se serve altro, fammi pure sapere.
CiaoGianluca
Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2