Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su HT e trasmissione wireles

Salve a tutti sono alle prime armi e questo è il mio primo post ....quindi vi prego siate comprensivi
    Difficilemente potrei dotarmi di qualcosa di potente.....e costoso
    diciamo che sono dell'idea di stare nella fascia entry level anche perchè abitando in un condominio non vorrei scatenate le ire di nessuno.

la mia idea è quella di prendere un HT decente da affinacare al lettore BR e alla tv lcd da 52" fullhd giusto per ascoltare un po di musica e guardare un bel film.
    ho visto questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/116473...-5-1-hdmi.html
    cosa ne pensate? sapete indirizzami verso qualche altro marchio e o venditore?
    ho un altro "piccolo" problema....il posizionamento delle casse posteriori... non posso arivarci cablando o meglio sarebbe mooolto difficile e rischio di litigare con la mia compagna..... cose dite del wireless?
    grazie a tutti......mi risparmiate un sacco di grane con la mia lei!!!!!

Purtroppo a quanto ne so, buone soluzioni con i posteriori wireless non ce sono. Inoltre a mio parere sbagli andando a cercare impianti entry level pensando che con qualcosa di livello più alto avresti problemi nel tuo condominio, spesso gli impianti economici fanno più che altro un gran baccano, mentre la soluzione di livello superiore ti consitirebbe di godere di un buon suono ed effetti chiari, senza dover necessariamente sparare il volume.

Vedi se puoi evitare il wireless e di ottime soluzioni ce ne sono a dozzine, senza per altro senza dover spendere cifre assurde.

ok....evitando il wireless....sui 400 euro a cosa potrei aspirare?...lo so che non sono molti e che sono su prezzi da kit dei centri commerciali ma per adesso il budget è quello.....

sui 500euro trovi il kit harman kardom147 e jbl 200

ti consiglio anche io di spendere di più e magari cominciare solo dall'ampli e dai frontali,

però se il budget è questo il kit sopraindicato è il migliore nel rapporto prezzo/prestazioni soprattutto se prediligi l'HT all'ascolto di musica

Crosspost vietato. Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •