|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio su HT e trasmissione wireles
-
11-04-2009, 10:36 #1
Junior Member
consiglio su HT e trasmissione wireles
Salve a tutti sono alle prime armi e questo è il mio primo post ....quindi vi prego siate comprensivi
Difficilemente potrei dotarmi di qualcosa di potente.....e costoso
diciamo che sono dell'idea di stare nella fascia entry level anche perchè abitando in un condominio non vorrei scatenate le ire di nessuno.
la mia idea è quella di prendere un HT decente da affinacare al lettore BR e alla tv lcd da 52" fullhd giusto per ascoltare un po di musica e guardare un bel film.
ho visto questo:
http://www.pixmania.com/it/it/116473...-5-1-hdmi.html
cosa ne pensate? sapete indirizzami verso qualche altro marchio e o venditore?
ho un altro "piccolo" problema....il posizionamento delle casse posteriori... non posso arivarci cablando o meglio sarebbe mooolto difficile e rischio di litigare con la mia compagna..... cose dite del wireless?
grazie a tutti......mi risparmiate un sacco di grane con la mia lei!!!!!
-
11-04-2009, 10:52 #2
Purtroppo a quanto ne so, buone soluzioni con i posteriori wireless non ce sono. Inoltre a mio parere sbagli andando a cercare impianti entry level pensando che con qualcosa di livello più alto avresti problemi nel tuo condominio, spesso gli impianti economici fanno più che altro un gran baccano, mentre la soluzione di livello superiore ti consitirebbe di godere di un buon suono ed effetti chiari, senza dover necessariamente sparare il volume.
Vedi se puoi evitare il wireless e di ottime soluzioni ce ne sono a dozzine, senza per altro senza dover spendere cifre assurde.
-
11-04-2009, 10:56 #3
Junior Member
ok....evitando il wireless....sui 400 euro a cosa potrei aspirare?...lo so che non sono molti e che sono su prezzi da kit dei centri commerciali ma per adesso il budget è quello.....
-
11-04-2009, 16:43 #4
Advanced Member
sui 500euro trovi il kit harman kardom147 e jbl 200
ti consiglio anche io di spendere di più e magari cominciare solo dall'ampli e dai frontali,
però se il budget è questo il kit sopraindicato è il migliore nel rapporto prezzo/prestazioni soprattutto se prediligi l'HT all'ascolto di musica
-
12-04-2009, 20:13 #5