Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su HT e trasmissione wireles

Salve a tutti sono alle prime armi e questo è il mio primo post ....quindi vi prego siate comprensivi
    Difficilemente potrei dotarmi di qualcosa di potente.....e costoso
    diciamo che sono dell'idea di stare nella fascia entry level anche perchè abitando in un condominio non vorrei scatenate le ire di nessuno.

la mia idea è quella di prendere un HT decente da affinacare al lettore BR e alla tv lcd da 52" fullhd giusto per ascoltare un po di musica e guardare un bel film.
    ho visto questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/116473...-5-1-hdmi.html
    cosa ne pensate? sapete indirizzami verso qualche altro marchio e o venditore?
    ho un altro "piccolo" problema....il posizionamento delle casse posteriori... non posso arivarci cablando o meglio sarebbe mooolto difficile e rischio di litigare con la mia compagna..... cose dite del wireless?
    grazie a tutti......mi risparmiate un sacco di grane con la mia lei!!!!!

Purtroppo a quanto ne so, buone soluzioni con i posteriori wireless non ce sono. Inoltre a mio parere sbagli andando a cercare impianti entry level pensando che con qualcosa di livello più alto avresti problemi nel tuo condominio, spesso gli impianti economici fanno più che altro un gran baccano, mentre la soluzione di livello superiore ti consitirebbe di godere di un buon suono ed effetti chiari, senza dover necessariamente sparare il volume.

Vedi se puoi evitare il wireless e di ottime soluzioni ce ne sono a dozzine, senza per altro senza dover spendere cifre assurde.

ok....evitando il wireless....sui 400 euro a cosa potrei aspirare?...lo so che non sono molti e che sono su prezzi da kit dei centri commerciali ma per adesso il budget è quello.....

sui 500euro trovi il kit harman kardom147 e jbl 200

ti consiglio anche io di spendere di più e magari cominciare solo dall'ampli e dai frontali,

però se il budget è questo il kit sopraindicato è il migliore nel rapporto prezzo/prestazioni soprattutto se prediligi l'HT all'ascolto di musica

Crosspost vietato. Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •