Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Heresy III come diffusori frontali in ht e musica:scelta saggia??

Salve un mio amico mi ha proposto una coppia di heresy III usate a 1200 € edicendomi che sarebbero perfette per un uso sia ht che musicale come diffusori frontali.
    Ora vi chiedo come si comportano queste casse?in cosa consiste il termine "eresia"?le differenze con i passati modelli quali sono?
    Secondo voi dato che non sono un amante del suono klipsch troverei dei problemi ad ascoltare queste?
    Premetto che ho ascoltato solo le rf-82.
    Grazie a tutti in anticipo.

L'eresia per Paul W. Klipsch e' stata fare una cassa con i bassi non caricati a tromba.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Leggi questa interessante prova.

Fab

grazie belfiore bella prova ma ho capito che necessitano di una sorgente e un amplificazione piuttosto esigente.
    Quindi voi a priori scartereste l'abbiinamento con qualsiasi marantz come ampli o lo vedete bene lo stesso?
    Sempre in casa klipsch qual'è il diffusore più morbido se così si può dire?

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Quindi voi a priori scartereste l'abbiinamento con qualsiasi marantz come ampli o lo vedete bene lo stesso?
    Il mio fronte anteriore è composto da 3 Heresy III (guarda qui) ed il tutto è pilotato proprio dall'accoppiata pre+finale multicanale Marantz.
    Devo però ammettere che non utilizzo il mio impianto per l'ascolto musicale stereo.
    In multicanale l'accoppiata è strepitosa, imho!

le ho provate pochi mesi fà con un sintoampli mid level.......meglio lasciar perdere...come già suggerito vogliono un'amplificazione valida
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

antonio il mio ampli è un marantz 7002 come dici che si comportano?

per me niet

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    marantz 7002 come dici che si comportano?
    Visto che chi vende è un tuo amico perchè non provi a fartele prestare per provarle nel tuo ambiente, oppure al massimo prova ad andare da lui con il tuo Marantz.

ma secondo voi è una cassa che si addice di più all'ascolto in stereo o ht?
    Volendola abbinare a dovere con ****** amplificatore degno delle sue caratteristiche cosa mi consigliate?

....non farei la differenza...direi che si addice all'ascolto.....

Diciamo che si tratta di casse nate più di 50 anni addietro e come tali evidentemente destinate all'ascolto musicale, ma, come ti è stato già detto, in sintonia con le caratterisitiche del marchio, non disdegnano un utilizzo "moderno" in chiave HT.

In tal senso interesserebbe anche me qualche ulteriore parere circa l'integrazione con un centrale (sempre klipsch) per la sezione front di un HT oltre a quanto già indicato da belfiore che nella sua esperienza ha privilegiato 3 diffusori uguali.

Ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da sebi
    si tratta di casse nate più di 50 anni addietro e come tali evidentemente destinate all'ascolto musicale,
    ... originariamente l'Heresy era nato come canale centrale da utilizzare con una coppia di Horn ..

...cmq come ha gia detto Leone ci sono solo diffusori che suonano bene o male...che sia musica o cinema

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ... originariamente l'Heresy era nato come canale centrale da utilizzare con una coppia di Horn ..
    Per ascoltarci la musica comunque, visto che il dolby stereo è stato introdotto nella seconda metà degli anni '70, il dolby surround nell'82 e così via fino ai formati più recenti

quindi consigli per ampli?meglio integrati di classe o pre+finale?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •