|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Behringer TRUTH B3030A
-
10-04-2009, 00:17 #1
Junior Member
Behringer TRUTH B3030A
ciao ragazzi questo è mio primo post quindi colgo occasione per presentarmi.Sono Pasquale da napoli e sono entrato in questa community perchè mi piacerebbe avvicinarmi al mondo dell'hi-fi.
Stavo pensando ad un primo impianto per la mia stanza che userei principalmente per ascoltare musica e occasionalmente per guardare films.
premetto che non vorrei spendere molto inizialmente e che vorrei delle casse con una buona qualità e anche una buona potenza...
Un amico mi ha consigliato le Behringer TRUTH B3030A...
che ne dite??
grazie a tutti quelli che risponderanno
a presto ciaoooooooooo
-
10-04-2009, 17:35 #2
Junior Member
nessuno sa rispondermi?
-
10-04-2009, 17:53 #3
In certi casi anche una non risposta è una risposta.
In questo caso credo voglia dire che tali diffusori non sono molto diffusi tra gli appassionati di A/V, essendo la ditta in questione principalmente dedicata alla riproduzione live di eventi musicali.
Nel forum si parla di Behringer in merito ai suoi correttori tipo DEQ2496 o crossover elettronici.
Secondo me dovresti provare a cercare qualcosa di maggiormente dedicato al nostro settore nel mercato dell'usato, si trovano molte occasioni a buon prezzo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).