Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: USHER

USHER

S-520
    Non ho letto di recente questo nome su questo forum.
    Ho saputo che sono una due spanne sopra tutti
    Sarà Vero?
    A voi i commenti.

Se qualcuno vuole paragonarle, io sono sempre fermo sulle M-1 o le KLIPSCH serie cinema 8; ovviamente parlo sempre di un 5.1 come risultato finale in kit o da assemblare con diverse aziende.

Nessuno le conosce?

ciao, quel modello particolare non lo conosco, ma in generale di usher se ne parla molto bene in altri forum

In altri forum......qua c'è il veto? ;-)

sono pochi che le conoscono perchè sono pochi i rivenditori che le trattano, anche se non dovrebbe essere così, si parla di un diffusore in base a quanto è pubblicizzato e venduto.....

Sono pochi i rivenditori che le trattano, e poi uno è (era?) Berry

(che c'è un ritorno di fiamma? )

Le ho ascoltate; purtroppo non sono un esperto, ma fra le tutte ascoltate
    sono avanti di "brutto",almeno secondo il mio modestissimo avviso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sono diffusori buoni, come tanti altri.

Se uno ha la possibilità di ascoltarli accuratamente, possibilmente a confronto con altri prodotti della stessa classe e li preferisce, ottimo, non c'è alcun problema, li acquisti pure e ne trarrà soddisfazioni.

Quello che è importante è diffidare di venditori o sedicenti esperti che magnificano il prodotto con aggettivi in cui i superlativi si sprecano o pongono il prodotto stesso spanne sopra tutti gli altri.

Siamo ancora nel campi dei prodotti normali, non sono oggetti da riferimento o dai risultati inarrivabili.

Ho ascoltato qualcosa, ma non è che mi abbiano impressionato in modo particolare, ripeto, buoni, come tanti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

quoto Nordata........e aggiungo.....tutti prodotti che sono 2/3/4/5 spanne sopra gli altri....e poi chi le consiglia ""spassionatamente""non le compra già per lui ma le vuol far sperimentare agli altri.
    Prodotto onesto comuqnue ma come lui ce ne sono tanti....miracoli non ce ne sono.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Concordo,col tuo giudidizio;
    È pur Vero,cmq, che ho apprezzato la qualità dei materiali,oltre alla fattura in sè del satellite in questione.
    Peccato che ancora mi mancano le M-1 da ascoltare e le KLIPSCH cinema8
    che poi esteticamente si somigliano nel design parecchio con quest'ultime(B&W)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •