Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale centrale per JBL E60???

Salve a tutti...

da pochi giorni sono in possesso di un paio di torri JBL E60 Northridge nuove di zecca (occasione trovata in Germania...), che hanno sostituito le bookshelf JBL LX30 che avevo in precedenza (e che non erano affatto male, ci tengo a sottolinearlo!!!)

Il mio attuale centrale è un JBL N Center Northridge...

Mi sono messo alla ricerca di un centrale EC35 (un 3 vie, il modello "più grande" della oramai fuori produzione serie E, che sarebbe l' "optimum"), ma sono difficili da trovare (nemmeno usati!!)

A questo punto le alternative sono:
    1) mi tengo il mio N Center
    2) mi prendo un EC25 (2 vie, il fratello minore dell'EC35, serie E, come le frontali)
    3) mi prendo un ESC25 (unico modello della serie ES, un 3 vie)
    4) eventuale alternativa da voi suggerita

Consigli???
    Grazie in anticipo!!!!
    ACTA NON VERBA
    HT: Sintoampli: Harman Kardon AVR-255; Frontali: JBL E60 Northridge; Centrale: JBL EC35 Northridge; Surround: Wharfedale WH-2; SW: Indiana Line HC808

tieni il tuo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

tutti d'accordo??? nessun altro suggerimento???
    ACTA NON VERBA
    HT: Sintoampli: Harman Kardon AVR-255; Frontali: JBL E60 Northridge; Centrale: JBL EC35 Northridge; Surround: Wharfedale WH-2; SW: Indiana Line HC808

Citazione Originariamente scritto da schubaffo
    tutti d'accordo??? nessun altro suggerimento???

Continua a cercare in rete....

arriverà l'occasione

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

direi o il e25,o 35 se lo riesci a trovare prova a vedere sul noto sito di aste online

Ciao,
    allora essendo un pò di parte opterei x le 25 visto che personalmente mi ritengo + che soddisfatto,suono chiaro e pulito nel parlato!!!
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •