Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 296

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Si carlito ma questo non significa che le 683 fanno schifo come si vuole far credere
    Non dico che fanno schifo, però a me non piacevano, soprattutto se sentite swicciando con altri diffusori, ho sentito monitor audio, canton, B&W Cm7, focal, niente da fare, ho sempre preferito altro. Chi le ha comprate probabilmete invece le preferiva, ne prendo atto, probabilemnte non tutti cercano la stessa cosa, e non dico nemmeno che sia giusto il mio punto di vista, ma mi limito a dire il mio punto di vista.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    sono rivenditore di tutti e tre i marchi ma assieme ho potuto provare solo Focal e B&W CM7 e 683....che dire.......
    .
    antonio pero non hai detto nulla sulle MS cosa ne pensi di questi diffusori?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Speravo la nostra esperienza potesse essere utile a qualcuno, come lo è stata per noi, ma mi accorgo che qui per alcuni ci sono dei marchi intoccabili, a prescindere dalla realtà dei fatti.

In fede,
    ma mi puoi spiegare che straccio di utilità può avere il 3d aperto? e tutti questi messaggi inutili tra fautori di b&W focal ecc..?
    che hai fatto una comparazione con il diffusore 13-14-15 e poi hai sindacato che il 15 fosse per TE e i tuoi amici, e i 30 40 passanti che incuriositi gironzolavano in sala, il migliore? forse l'utilità di consigliare di stare alla larga dalle 683?
    guarda: quando deciderò di cambiare le CM1, cercherò di sentire + marche raffrontando il + possibile poi vi farò partecipi delle mie scelte e dirò che a me son piaciute + i diffusori xy perchè A ME ED ALLE MIE ORECCHIE PIACEVANO DI +. PUNTO

buone ascoltate a tutti.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ma mi puoi spiegare che straccio di utilità può avere il 3d aperto? e tutti questi messaggi inutili tra fautori di b&W focal ecc..?
    Caro Andrea, nessuno ti obbliga a leggere e commentare un post che non ti interessa. Per me invece è una delle discussioni più interessanti degli ultimi mesi, il resto del forum è un continuo consigli per gli acquisti.

Sono daccordo con carlito.
    E' il primo post dove si parla di un confronto fatto esattamente come va fatto, e non bla bla bla...di chi ciancia a vanvera ma poi non ha mai ascoltato una cippa...o fatto confronti reali.

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    pero non hai detto nulla sulle MS cosa ne pensi di questi diffusori?
    non le ho confrontate direttamente con le altre perciò non mi sono espresso........ma a parer mio rispetto a B&w e Focal devono fare ancora strada nel complesso del loro catalogo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non le hai confrontate con le altre e dici che devono fare strada... sei un veggente

Antonio intendeva fare strada nel senso di ampiezza e profondità di catalogo, almeno questo mi pareva il senso...

Quoto Carlito: il forum serve per lo scambio di opinioni e il test descritto da Luigi Lauro mi sembra molto interessante e meritevole di un dibattito;
    poi si può essere d'accordo o meno con la sua analisi, ma la possibilità di condividere e commentare le esperienze di ascolto è, secondo me, uno dei motivi che ci spinge a frequentare questo forum.

Ad onor del vero, però, ho trovato alcune posizioni un po' troppo aggressive nei confronti del buon Luigi, che ha legittimamente riportato le proprie impressioni e quelle dei suoi "compagni di audio-merende". La sensazione che il marchio B&W sia "sacer et inviolabilis" un pochino traspare...
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    Antonio intendeva fare strada nel senso di ampiezza e profondità di catalogo,

La sensazione che il marchio B&W sia "sacer et inviolabilis" un pochino traspare...
    Quindi in un diffusore, oltre alla dinamica ampiezza e profondità del suono, si deve stare attenti all'ampiezza e profondità del catalogo

Puoi Togliere tranquillamente la parola pochino

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    La sensazione che il marchio B&W sia "sacer et inviolabilis" un pochino traspare...
    Per fortuna che non sono l'unico a pensarlo....

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    ...si deve stare attenti all'ampiezza e profondità del catalogo...
    Per valutare un singolo diffusore, no.
    Per valutare un produttore nel suo complesso, si.
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

non e' la quantita' di diffusori prodotti a fare la qualita' di un marchio, per esempio dynaudio e proac non hanno mica un catalogo sconfinato eppure sono maestri nell'arte dei diffusori, ma in questo forum si parla solo di B&W, e meno di focal e monitor audio, allargate i vostri orizzonti

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Non le hai confrontate con le altre e dici che devono fare strada... sei un veggente
    quel modello....poi ne avrò provati 100 stai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Sono daccordo con carlito.
    E' il primo post dove si parla di un confronto fatto esattamente come va fatto, e non bla bla bla....
    mi dici come và fatto un confronto sul serio????o meglio quali sarebbero quelli fatti con poca serietà?

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    non e' la quantita' di diffusori prodotti a fare la qualita' di un marchio, per esempio dynaudio e proac non hanno mica un catalogo sconfinato eppure sono maestri nell'arte dei diffusori,
    infatti non parliamo di Avlon, Wilson etc solo perchè purtroppo per tutti noi non ci danno talune prestazioni a 500,00 euro cosa che Focal e B&W fanno....quindi ProAc pur essendo un buon prodotto non accontenterà mica chi può permettersi al massimo una coppia di diffusori da 500,00 oppure chi vuole prestazioni e design, oppure chi ama anche scegliere su una vastità di offerta.....quindi il paragone che porti non ha sensoo magari non hai compreso quello che io intendevo sul catalogo in generale.
    Se poi vogliamo paralre solo di prodotti al vertice allora torniamo qualche post indietro dove ho fatto notare che marchi come B&W la fanno da padrone non da oggi che scrivo io ma da oltre 20 anni in ambiti professionali dove pippe mentali non se ne fanno....badano al sodo

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •