Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 296

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    Per valutare un produttore nel suo complesso, si.
    ed io intendevo ciò........non è da tutti poter fare una simile offerta perchè devi investire e avere la tecnologia giusta per offrire un prodotto realmente competitivo a 5000,00 euro figuriamoci a 500,00
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La sensazione che il marchio B&W sia "sacer et inviolabilis" un pochino traspare...
    se leggi i miei tanti interventi troverai critiche....per esempio...verso la serie 700...da sempre......il problema e quando si scrivosno paroel come mostruosamente inferiri in modo assolutistico che la discussione inevitabilmente piglia una piega sbagliata

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    .....quindi il paragone che porti non ha sensoo magari non hai compreso quello che io intendevo sul catalogo in generale...........
    illuminaci vate

leggi le risposte già date e capirai il senso del catalogo

Volevo ringraziare chi ha aperto il 3d. La disamina è stata molto buona, nello stesso negozio avevo fatto dei confronti simili (b&W serie 6 e 7, focal 826 e Profile). A mio avviso quel negozio va premiato, sempre disponibile con chiunque.
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Per valutare un singolo diffusore, no.
    Per valutare un produttore nel suo complesso, si.
    Si stanno valutando i singoli diffusori non l'intero catalogo

quel modello....poi ne avrò provati 100 stai tranquillo
    Lo so che la tua esperienza è immensa, ma.......come detto prima si sta parlando di quel modello

e come hai visto ho risposto che quel modello non l'ho provato a confronto con quelle B&W e Focal....tra l'altro sembra che la discussione abbia preso una piega B&W vs Focal più che altro

leggi le risposte già date e capirai il senso del catalogo
    Aridagli con stu catalogo, allora scegliamo samsung, yamaha, che come profondità di catalogo sono immense, pensa yamaha fa persino motori per barche, ma credo che i diffusori presi in paragone da chi ha aperto questa discussione siano esclusivamente, i singoli prodotti, non l'intero catalogo.
    Poi se è come penso , che la serie mezzo sia un prodotto dalla qualità/prezzo indiscutibile , come scrivono anche af digitale e what hifi, e lo si vuole screditare, ecco che ha senso prendere in considerazione la profondità del catalogo

parliamo di Hi-Fi.....è come dire.....accuphase fà navi.....aerei...etc....solo perchè il suo gruppo di appartenenza ha interessi anche lì.....non sviamo le strade....che poi in un catalogo ci possano essere cose meno buone o buone è innegabile

io andrei sulle daewoo !

Scusate, ma il discorso della bontà del catalogo del produttore è uscito perchè si è cominciato a derivare il discorso dalla qualità del singolo diffusore alla qualità generale del produttore. Ma dato che chi ha aperto il post voleva riferire l'esperienza di ascolto di tre diffusori precisi forse è il caso di tornare in quel contesto...

Io però rimango della mia idea: non mi pare che Luigi Lauro abbia detto che le 683 fanno schifo. Ha detto che, in quella sessione di ascolto ed in quel contesto, Focal e MS gli sono sembrate superiori.
    Amen.

E' la sua opinione...è và rispettata, come tutte le altre opinioni. Poi se uno non è d'accordo lo dice, ma è abbstanza evidente che chi non incensa B&W viene accusato di lesa maestà (e qui scatta il discorso della qualità del marchio).
    Credo che ci possa stare che uno preferisca altri diffusori, e lo dica apertamente, no?
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

senz'ombra di dubbio

Io credo che quando l'assortimento del catalogo si associa alla buona competitività in tutti i segmenti, e quando questa condizione di perpetua nel tempo, questo torni a favore della "consistenza" della casa (compreso ovviamente il marketing), indipendentemente dalla fisiologica presenza di fanatici e/o detrattori.

Allo stesso tempo penso che nella sua fascia di mercato un diffusore/elettronica/etc. possa vantare un rapporto qualità/prezzo superiore a quello del rivale più blasonato senza per questo dover gridare al delitto di lesa maesta'. E' gia' successo, succede e succedera'.

E' anche vero, consentitimi la non originalità, che nella comparativa di cui si discute i candidati ideali di casa B&W sarebbero dovuti essere le CM7/9, ma....come dire.... si fa quel che si puo' e in tal senso non posso che associarmi ai complimenti degli altri per l'ottimo contributo di luigi.lauro all'oggetto di questa discussione nonchè alla discussione stessa con interventi equilibrati nei toni e nei contenuti che mi sento di condividere quasi in toto.

....come dire....faccio il ruffiano e avete ragione un po' tutti

PS. anche secondo me in italia Mordaunt Short è globalmente sottovalutata ma la colpa di chi è? L'utente ha sempre ragione
    Ultima modifica di sebi; 29-03-2009 alle 12:01

l'utente informato ha sempre ragione, quello disinformato da forums monomarca e' facilmente portato a scegliere i diffusori che piacciono al gregge invece che quelli che incontrano i suoi gusti personali

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •