Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    37

    Roiene e Dali questi sconosciuti!


    Qualcuno di voi ha mai sentito e/o ha qualche parere sui prodotti di queste due case da me sconosciute e scoperte per caso?
    In particolare ho sentito le Dali Ikon 6 ( ascoltate insieme a delle 684 e delle rs6 e rs8 di MA) pilotate con un 1909, e mi sono sembrate molto precise (ma da totale ignorante in materia ) e mi sono piaciute molto di + rispetto alle 684 (le peggiori...al mio orecchio)

    Mi sono state proposte anche delle Roiene che non ho visto nè sentito, dotate di magnete Alnico che mi han descritto benissimo. Ma cos'e' ?!?!?! Tra l'altro non ho trovato niente su questo produttore giapponese per cui non saprei che replicare...

    Voi che pensate di questi produttori giapponesi?

    grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Anch'io ho ascoltato le Dali e devo dire che mi sono piaciute molto. Su tutte la neutralità della riproduzione anche se alla fine ho preso le b&w cm7 per via dell'estrema piacevolezza della gamma medio-alta.

    Per me Dali fa ottimi diffusori ed è un peccato che nessuno ne parli.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •