|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: diffusori Tangent ed alternative
-
05-03-2009, 21:49 #1
Member
diffusori Tangent ed alternative
buonasera a tutti,
volevo acquistare un sistemino HT (ma anche per ascoltare musica) e sarei orientato sulle Tangent serie Evo.
Le ho ascoltate per pochi minuti e secondo me suonano egregiamente nonostante il loro prezzo.
Inizialmente punterei su un sistema 3.1 e poi, eventualmente aggiungere i diffusori surround.
Sarei orientato su:
Tangent Evo 4 (fronte anteriore)
Tengent Evo 24 (canale centrale)
Tangent Evo 8 (sub)
secondo voi è un sistemino che può darmi qualche soddisfazione oppure dovrei orientarmi su altro?
Tenete presente che è il mio primo impianto ed il budget si aggira intorno ai 300 euro per il fronte ed il canale centrale e circa 250 per i sub.....
grazie
-
06-03-2009, 08:24 #2
Ciao,
anch'io mi son posto il problema per qualche mese, cercando di ascoltare i vari diffusori che vedevo in giro.
Alla fine, anche per far contenta la donna, ho optato proprio per la Tangent serie EVO bianche.. esteticamente davvero belle.
Ho preso come front le EVO E45, center E24 e rear E4, sul sub mi hanno fatto un buon prezzo sul Clarity ed ho optato per quello invece dell'E8.
Non sono un esperto, meglio aspettare le risposte di uno dei tanti guru del settore.. ma, come hai potuto sentire anche tu, dal mio punto di vista suonano davvero bene.
Se posso darti un consiglio, per i tuoi frontali mi orienterei sulle EVO E5 piuttosto che sulle E4..
Forse si sale troppo con il budget, ma se ne hai l'occasione ascolta le Clarity (sempre Tangent).
Mi sono piaciute particolarmente, soprattutto il center mi è sembrato più valido rispetto all'E24, più corposo.
-
31-08-2009, 15:51 #3
Le ho acoltate davvero ottimo compromesso qualità prezzo
Tv Sony XR-55 A90J
Soundbar Bose Smart 900
Sub Bose Bass Module 700