Aiuto sulla scelta del SUB

Romolo753

New member
Aiuto sulla scelta del SUB (Budget 1500 euro)

Posseggo da circa un mese una coppia di diffusori da pavimento (B&W 684 di colore Nero Frassino) (a proposito a cosa servono le quattro spugnette che ho trovato insieme ai diffusori?) e adesso è arrivato il momento di completare il mio HT.

Allora per il centrale penso all'HTM62 mentre per i surround una coppia di B&W 686. Veniamo al nocciolo della questione...

Per una configurazione equilibrata si dovrebbe scegliere un Sub della Serie 6 (almeno penso).

Cosa ne pensate se al tutto aggiungo un PV1 della B&W (Davvero bellissimo oltre che potentissimo)?
 
Ultima modifica:
direi un ottimo sub , puoi anche vedere sub b&w sempre serie680 ,o un un sunfire hrs8 piccolo ma...................:eek:ps. (io ho con b&w 680 serie il sunfire hrs10)
 
Ma se metto un PV1 insieme a una coppia di 684 come frontali, una coppia di 686 come surround, ed un centrale HTM62, andrei a squilibrare l'impianto? Sarebbe forse meglio un B&W ASW610XP per avere una configurazione più equilibrata (e anche meno costosa)? Ma la mia quasi moglie (mancano un paio di mesi al matrimonio) mi ha detto che mi uccide se inserisco quel mostro di bruttezza (come dice lei) nel salotto. La tregua si è avuta solo quando ha visto il PV1 che esteticamente è molto più bello oltre che essere molto più costoso. Che mi consigliate?
 
Però è bruttino forte questo Sunfire HRS10. La mia signora mi ucciderebbe...

Io volevo sapere se era un errore ad inserire un PV1 nella mia configurazione
 
Assolutamente no anche se dovresti magari riuscire a sentirli suonare insieme per farti un'idea personale.. A proposito auguri per il prossimo matrimonio !
 
oppure cambia la quasi moglie:D :D :D, scherzo a dire il vero pensa al sunfire da vicino e bello e a prestazioni da tante soddisfazioni.
 
Grazie a tutti per le risposte che mi state dando. Quasi quasi domani pomeriggio vado a vedere e provare questo Sunfire HRS10.

Forse dal vivo è più carino di come sembra in foto.

Fino ad ora ho provato il PV1 e devo dire che produce dei bassi mooolto precisi.
 
sinceramente lo provato il sub del link sopra indicato ,ma a dire il vero costa ma piu per l' estetica che per la qualità .poi ognuno pensa cio che vuole io lo sconsiglio, anche se la casa che lo costruisce e una delle grandi :D :D :D della stessa casa ci sono modelli superiori .
 
Top