Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Aiuto sulla scelta del SUB (Budget 1500 euro)

Posseggo da circa un mese una coppia di diffusori da pavimento (B&W 684 di colore Nero Frassino) (a proposito a cosa servono le quattro spugnette che ho trovato insieme ai diffusori?) e adesso è arrivato il momento di completare il mio HT.

Allora per il centrale penso all'HTM62 mentre per i surround una coppia di B&W 686. Veniamo al nocciolo della questione...

Per una configurazione equilibrata si dovrebbe scegliere un Sub della Serie 6 (almeno penso).

Cosa ne pensate se al tutto aggiungo un PV1 della B&W (Davvero bellissimo oltre che potentissimo)?
    Ultima modifica di Romolo753; 28-02-2009 alle 08:45

direi un ottimo sub , puoi anche vedere sub b&w sempre serie680 ,o un un sunfire hrs8 piccolo ma...................ps. (io ho con b&w 680 serie il sunfire hrs10)

Ma se metto un PV1 insieme a una coppia di 684 come frontali, una coppia di 686 come surround, ed un centrale HTM62, andrei a squilibrare l'impianto? Sarebbe forse meglio un B&W ASW610XP per avere una configurazione più equilibrata (e anche meno costosa)? Ma la mia quasi moglie (mancano un paio di mesi al matrimonio) mi ha detto che mi uccide se inserisco quel mostro di bruttezza (come dice lei) nel salotto. La tregua si è avuta solo quando ha visto il PV1 che esteticamente è molto più bello oltre che essere molto più costoso. Che mi consigliate?

Sarebbe meglio un Sunfire HRS10 per spendere ancora di meno ma guadagnarci in prestazioni

Però è bruttino forte questo Sunfire HRS10. La mia signora mi ucciderebbe...

Io volevo sapere se era un errore ad inserire un PV1 nella mia configurazione

Assolutamente no anche se dovresti magari riuscire a sentirli suonare insieme per farti un'idea personale.. A proposito auguri per il prossimo matrimonio !
    Sala Cinema : Vpr: Epson TW 5000 - Pre + Finale Nad M 15/ M25 - Diffusori : B&W 704 front, 705 surround, HTM 7 centrale, Subwoofer B&W ASW 750 - Lettore Blu Ray : Denon DVD 3800 Sala TV : Pioneer LX 5090 H - Pioneer BDP LX 71 - Rotel RSX 1065 B&W 603 S3 PS3 Slim - Due Canali Stereo : Naim Uniti - B&W CM7

Citazione Originariamente scritto da Romolo753
    Però è bruttino forte questo Sunfire HRS10. La mia signora mi ucciderebbe...
    direi che è carino, laccato nero ,piccolo e prepotente

..........oppure il nuovo sub CM
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

oppure cambia la quasi moglie , scherzo a dire il vero pensa al sunfire da vicino e bello e a prestazioni da tante soddisfazioni.

Grazie a tutti per le risposte che mi state dando. Quasi quasi domani pomeriggio vado a vedere e provare questo Sunfire HRS10.

Forse dal vivo è più carino di come sembra in foto.

Fino ad ora ho provato il PV1 e devo dire che produce dei bassi mooolto precisi.

se sai l'inglese... ....

http://whathifi.com/Review/BandW-PV1/
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

sinceramente lo provato il sub del link sopra indicato ,ma a dire il vero costa ma piu per l' estetica che per la qualità .poi ognuno pensa cio che vuole io lo sconsiglio, anche se la casa che lo costruisce e una delle grandi della stessa casa ci sono modelli superiori .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •