Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scelta tra 3 !

Scelta tra 3 !

Ciao a tutti,
    vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi saprete dare

Premetto che l'Ht che deve essere acquistato è per mio suocero e da sempre si è accontentato dei kit 5.1...

La scorsa settimana mi ha detto di cercargli un kit 5.1 che non superasse i 500€ di budget, così mi sono attivato e guardando le offerte che ci sono in giro a Roma (mw,saturn principalmente), ho ristretto il campo a 3 modelli:

- onkyo ht-s5105 ( a/v HT-R518, casse HTP -518)
    - harman kardon Cinesystem 147 (a/v avr 147, casse jbl scs 200.5 )
    - kit composto da kenwood 7300D + jbl scs 200.5 ( a/v kenwood 7300D, casse come sopra)

grazie di nuovo

p.s. aggiungo che non è interessato ad una futura espandibilità a 7.1

per ora la fonte sarà un comunissimo lettore dvd, più in la un lettore blu ray
    Ultima modifica di baaluccio; 05-02-2009 alle 16:15

Come diffusori siamo lì,quello HK perlomeno ha un ampli degno di chiamarsi così (i watt di HK sono reali gli altri li gonfiano un tantino....)

ho aggiunto i link ai singoli elementi per avere elementi di valutazione

anche secondo me non c'è molta differenza ... propenderei per l'HK....
    se li hai visti esposti chiedi se te lifanno sentire, magari rilevi l'abbinata che ti convince di più !

grazie per le risposte ^_^

quindi quando si legge la potenza per canale non c'e' da fidarsi molto

Bisogna più che altro andare a spulciare per bene i dati,ad esempio il Kenwood che hai linkato ti dice 120watt x 7 canali,poi vai a vedere bene e c'è scritto "1 canale pilotato a 6 ohm con una distorsione armonica improponibile...) ,e poi dimmi come fà un ampli che assorbe 255 watt a produrne..vediamo,quanto fà 120 x 7 ???

quindi il kenwood è tutto fumo e niente arrosto ?

Per carità,non è che voglio spandere m...a sul Kenwood,in fin dei conti il suo dovere lo farà anche,come quello ce ne sono a decine,è solo questione di non farsi abbindolare dai cartellini che promettono chissachè...

diciamo che vengo in questo forum da profano dell'audio...so veramente poco mi sono fatto qualche idea leggendo topic qua e la e alla fine ho scelto di chiedere un vostro parere So che non è una soluzione gettonata quello dei kit e che è meglio procedere per piccoli passi ma come ti dicevo non è per me

Ti consiglio caldamente la soluzione 2

- harman kardon Cinesystem 147 (a/v avr 147, casse jbl scs 200.5 )

l'ha acquistata un mio amico e funziona bene, soprattutto per HT

amplificatore potente, sub di effetto,
    non te lo consiglio per la musica classica ma tutto il resto si!

a mio giudizio un ottimo raporto prezzo prestazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •