|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sunfire
-
12-03-2009, 15:01 #1
sunfire
Ciao ragazzi avrei bisogno di altri consigli sul sub sunfire,in quanto mi ero quasi deciso a cambiare il mio velodyne cht8r e mi sono sorti dei dubbi.Mi hanno consigliato di ascoltarlo perchè potrebbe anche non piacermi per la sua presenza eccessiva e stancante,comunque penso se collocato e settato correttamente non dovrebbero esserci problemi,poi dato che lo utilizzerei anche con la musica (dvd musicali) di ascoltare B&W e Rel che sarebbero piu adatti.Non avendo letto tutto il thread vi chiedo se i problemi con il modello hrs10 sono stati risolti(vibrazioni della membrana,ronzii,ecc.)Il mio ambiente è di circa 35mq,con tendaggi e mobili,tappeto grande posto tra telo di proiezione e punto di visione(3,70m),sistema 5.1,ampli e sorgente Denon,torri kef q5 che scendono fino a 39hz.La stanza suona abbastanza bene,non ho problemi di risonanza,solo una vetrinetta che ogni tanto vibra per il suo vetro sottile.Mi è stato consigliato hrs10 e forse anche il 12,che problemi potrei avere se il 12 risultasse eccessivo per il mio ambiente.Vi chiedo gentilmente cosa ne pensate e scusatemi per la mia lungaggine.Ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.Licio
-
12-03-2009, 15:50 #2
se ti sei abituato all'effetto invadenza del CHT puoi solo trovarti meglio col sunfire che è più performante ma meno invadente
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-03-2009, 17:08 #3
in quella metratura ci vedo il 12 no il 10
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5
-
12-03-2009, 17:10 #4
I thread sull'apparecchio ci sono già.
Ritengo che una semplice ricerca ti potrebbe aiutare.
E, in ogni caso, bisogna postare (da Regolamento) nei thread esistenti quando possibile (come in questo caso).
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.