licio
New member
Ciao ragazzi avrei bisogno di altri consigli sul sub sunfire,in quanto mi ero quasi deciso a cambiare il mio velodyne cht8r e mi sono sorti dei dubbi.Mi hanno consigliato di ascoltarlo perchè potrebbe anche non piacermi per la sua presenza eccessiva e stancante,comunque penso se collocato e settato correttamente non dovrebbero esserci problemi,poi dato che lo utilizzerei anche con la musica (dvd musicali) di ascoltare B&W e Rel che sarebbero piu adatti.Non avendo letto tutto il thread vi chiedo se i problemi con il modello hrs10 sono stati risolti(vibrazioni della membrana,ronzii,ecc.)Il mio ambiente è di circa 35mq,con tendaggi e mobili,tappeto grande posto tra telo di proiezione e punto di visione(3,70m),sistema 5.1,ampli e sorgente Denon,torri kef q5 che scendono fino a 39hz.La stanza suona abbastanza bene,non ho problemi di risonanza,solo una vetrinetta che ogni tanto vibra per il suo vetro sottile.Mi è stato consigliato hrs10 e forse anche il 12,che problemi potrei avere se il 12 risultasse eccessivo per il mio ambiente.Vi chiedo gentilmente cosa ne pensate e scusatemi per la mia lungaggine.Ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.Licio