Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

bé.......

........gli avrei consigliato anch'io una serie di ascolti magari valutando anche altri diffusori[ho nominato focal perché ho un accoppiata marantz+focal]

Citazione Originariamente scritto da RIC
    ........gli avrei consigliato anch'io una serie di ascolti magari valutando anche altri diffusori[ho nominato focal perché ho un accoppiata marantz+focal]
    oggi proverò a sentirle accoppiate con l'harman kardon ma temo che nn mi faranno sentire nulla

Non badare ai dati di targa, il 606 con 5 canali in funzione non arriva nemmeno a 50W reali per canale (misure effettuate da AF Digitale).

Quando parlo di fascia bassa, è perché si considerano di fascia alta ampli A/V del costo di diverse migliaia di euro.

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Non badare ai dati di targa, il 606 con 5 canali in funzione non arriva nemmeno a 50W reali per canale (misure effettuate da AF Digitale).

Quando parlo di fascia bassa, è perché si considerano di fascia alta ampli A/V del costo di diverse migliaia di euro.

chiedo venia

ma sinceramente reputi l'H/K 255 all'altezza delle rf-82?
    le farebbe suonare bene?

oggi comunque tento di farmele accendere dal negoziante...anche se penso di avere scarse possibilità di successo in tal senso
    parecchio cara come passione ma pur sempre passione

non so se possa credere che 1 ragazzio di 20 anni abbia i soldi da buttare in quste cose!
    ma non capirà mai che la mia è pura passione e che è 1 anno che raccimolo soldi per attuare il mio piccolo progettino
    Ultima modifica di bogie_89; 30-12-2008 alle 15:04

Citazione Originariamente scritto da bogie_89

l' H/K è abbastanza potente da pilotarle?
    ho visto che ha come potenza solo 60 watt per canale.....
    la potenza non ti dice nulla.......è un semplice dato numerico
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cioè lo reputi all'altezza?

mi spiace che vi dobbiate ripetere milioni di volte...ma io sono 1 neofita in questo campo!!

mi piacerebbe fare le cose per bene.....

visto che sono ben 2 volte che butto via i soldi con impianti da supermercato!

Se vuoi evitare il rischio di farlo una terza volta e, come dici, ti piacerebbe fare le cose per bene, resetta tutto.
    Vai dal negoziante senza impuntarti sulle Klipsch, ascolta quello che ha e poi scrivi quello che ti è piaciuto di più e poi ne riparliamo!

Ora che anche antonio leone si è interessato sei in buone mani...

apposto allora adesso tartasserò antonio leone
    solo tu mi puoi salvareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

guarda per il fatto dell'ascolto...la vedo dura hano tutto in esposizione ma nn fanno provare nulla...comunque oggi vado e provo!

poi vi dico le mie impressioni
    xD

visto che sono ben 2 volte che butto via i soldi con impianti da supermercato!
    Allora....oltre a cercare di ascoltare soloq uesto........procedi con calma e cerca di ascoltare anche qualche buon sistema solo stereo così inizi ad educare l'orecchio e certi livelli qualitativi e di conseguenza sarà più facile comprendere per te come distinguere buoni sistemi dalla tanta fuffa

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Allora....oltre a cercare di ascoltare soloq uesto........procedi con calma e cerca di ascoltare anche qualche buon sistema solo stereo così inizi ad educare l'orecchio e certi livelli qualitativi e di conseguenza sarà più facile comprendere per te come distinguere buoni sistemi dalla tanta fuffa

fatto!!

me le hanno fatte provare!!!

ho usato come ampli l'harman kardon avr 255.....che dire 1 spettacolo!!!!

penso che non avrò nemmeno bisogno del subwoofer per adesso...

almeno fino a quando non ci avrò fatto l'orecchio

ho ascoltato anche delle jbl l890 e delle klipsch f3...

bhè non c'è proprio paragone...almeno per il mio orecchio

ora vi porrei 1 domanda: per il pacchetto casse + ampli mi hanno chiesto 1688€ lo prendo? o è troppo alto? premetto che se potessi evitare gli acquisti su internet ne sarei felice..ditemi voi!

Ciao,

con le marche e i modelli di cui parli come cadi, cadi in piedi.
    HK l'ho avuto per 5 anni e mi sono trovato da dio, e di questo 255 ne parlano da dio.
    Pertanto vai sul sicuro.
    Panasonic TH50PX8E - Marantz SR6003 - Marantz UD5005 - Bowers & Wilkins M1 - Sunfire HRS8 - Logitech Harmony 1100 - Xbox 360 - MySkyHD

fatto!!
    ho ascoltato anche delle jbl l890 e delle klipsch f3...
    bhè non c'è proprio paragone...almeno per il mio orecchio

ora vi porrei 1 domanda: per il pacchetto casse + ampli mi hanno chiesto 1688€ lo prendo? o è troppo alto? premetto che se potessi evitare gli acquisti su internet ne sarei felice..ditemi voi!
    Quali hai preferito???

adesso investirei su due bei frontali(le rf82) e un buon ampli e se entra anche il sub.

per l'ampli avevo adocchiato o l'onkyo 606 a 599€ o l'harman kardon 255 a sempre 599€
    Mi sembra un furto 600E per l'onkyo...su internet lo trovi a 450E...

Anch'io sto puntando a due frontali che mi permettano di non usare un sub, tipo le Indiana Line Arbour 5.04 - 3 vie, da scaffale , che secondo me hanno un rapporto qualità/prezzo ottimale

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Quali hai preferito???

il mio orecchio preferisce le rf-82!!
    hanno dei bassi da paura e degli acuti impressionanti!!!

e suonano da dio anche a volumi bassissimi!
    e comunque l'harman/kardon mi è parso suonare a parità di volume piu' forte e piu' dolcemente rispetto all'onkyo tx-sr606

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •