Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

pensa anche al sub Tesi................per me và meglio di quel Velodyne.......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi sembra che tu abbia trovato un buon compromesso.. unico appunto e' che come anteriori metterei le 504, ti assicurano che suonano che e' un piacere..
    e non sono neanche molto ingombranti..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Sarei interessato anche io alla serie DFS Wharfedale (le 21 così metto tutto su large )

http://www.wharfedale.co.uk/images/r...rochure_14.pdf

peccato che nessuno le ha mai sentite

ragazzi mi associo a bonzuccio, qualcuno sa dire niente delle dfs come surround, come le vedreste nel sistema che ho in firma???
    Tv:Samsung 50A457P1D Ampli:Onkyo 506 Front:IndianaLine HC 505 Central:IndianaLine HC 304 Sub:Wharfedale powercube 10+ Surround: IndianaLine Arbour 3.06 Decoder: MySky HD Blu-ray: PS3 80 Gb

Io avrei fatto tutto wharfedale...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

La serie Diamond 9 di wharfedale è nettamente superiore ad HC o Tesi e per me (e per tanti tanti altri) anche alle Arbour.
    Cerca di ascoltare un pò, non farti ingannare dal prezzo.
    Carmelo.

Quoto pienamente MCiD...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    La serie Diamond 9 di wharfedale è nettamente superiore ad HC o Tesi e per me (e per tanti tanti altri) anche alle Arbour.
    Cerca di ascoltare un pò, non farti ingannare dal prezzo.
    Carmelo.
    Ciao,

Anch'io sto per acqusitare il mio impainto Home Teather.
    Il sinto è un ONKYO 606.
    Ero indeciso tra le INDIANA HC e le Diamond 9 di wharfedale .
    Le seconde costano un pò meno. Sonod davvero superiori come qualità?
    Matteo

hai possibilità di farti ascolti a confronto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Le seconde costano un pò meno. Sonod davvero superiori come qualità?
    Matteo
    Ciao,
    io tempo fa, prima di acquistarle, confrontai le 9.2 con la maggior parte dei modelli dal costo piu' o meno equivalente di Indiana line, Klipsch, Monitor Audio, Focal e qualche altro e a me piacquero di piu' le wharfedale.
    Nei miei ascolti tra IL HC e Diamond 9 non c'era proprio partita, le Arbour invece se la giocavano. Ho poi scartato le arbour per via di un medio-basso invadente e poco controllato rispetto a quello profondo ma asciutto delle Wharfedale. Le arbour sono molto meglio nella finitura, sono di vero legno mentre le Wharfedale sono come rivestite da un materiale simil legno (ed e' sicuramente per questo che costano meno). La finitura delle HC francamente non la ricordo.

Ad ogni modo, come ti ha gia' suggerito Antonio, ascolta con le tue orecchie. Va bene carpire suggerimenti e valutazioni online ma non deve bastare, l'ultima parola la devi dire tu.
    Carmelo.
    Ultima modifica di MCiD; 11-03-2009 alle 11:12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •