|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: WHARFEDALE MOVIESTAR 65+: che ne pensate!?
-
11-03-2009, 10:13 #1
Junior Member
WHARFEDALE MOVIESTAR 65+: che ne pensate!?
Ho inserito nella mia lista nozze un impianto HT comprensivo di amplificatore Onkyo TX-SR506 e come diffusori il sistema completo WHARFEDALE MOVIESTAR 65+
Che ne pensate? E' un sistema ascoltabile anche se, chiaramente, non il "non plus ultra", o è una schiefezza totale!?
Fatemi sapere.
Grazie e ciao!!
-
11-03-2009, 11:06 #2
Junior Member
Ciao, io le ho a casa da un mese accoppiate con un HK 132. Non avevo intenzione di spendere un'esagerazione dato che sto in condominio, è anche il mio primo impianto home theatre quindi le informazioni prendile con le pinze. Secondo me son delle ottime casse per il loro prezzo e pure abbastanza discrete nelle dimensioni tanto da poterle piazzare anche su arredo già esistente. Non avverto nessuna distorsione o fruscio durante l'ascolto a differenza di un kit jbl scs 140 che il negoziante mi ha fatto ascoltare per paragone.
il kit che hai visto (casse + ampli) lo avevo adocchiato pure io da TR**y a 562€ se non erro
P.S. in bocca al lupo per le nozze
-
11-03-2009, 11:09 #3
puoi farti qualche ascolto?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-03-2009, 11:42 #4
Junior Member
Le ho ascoltate al negozio, ma la sfiga ha voluto che in quel momento il film che stava passando (credo fosse "2 Fast 2 Furious") era un tratto parlato, ma i ruori di fondo si sentivano ben scanditi e la musica di sottofondo, carica di bassi, arrivava forte e chiara. Ce da dire anche che avevano montato male le casse perchè avevo i suoni frontali dietro e viceversa.