Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale Sub? Tesi 810 o VELODYNE VX 10 II

Salve a tutti, sto componendo il mio primo impianto HT serio...
    Ho appena acquistato l'ampli Denon 2309 a cui ho collegato 5 vecchie casse che possedevo e che presto cambierò, appena il budget me lo consente, con le Indiana Line Tesi (frontali 504 o 204, centrale 704 e surround 204).
    Purtroppo però il vecchio sub non è amplificato, quindi devo prenderne uno nuovo... cosa mi consigliate visto il budget di 200/250 € max? Ho visto il Tesi 810 a 270€ ed il Velodyne VX 10II a 199€... vale la pena spendere 70€ in più per l'Indiana Line o addirittura è meglio il Velodyne che costa pure meno? Oppure altre alternative su questa cifra?

Grazie in anticipo a tutti!

Io da Velodyniano ti consiglio il VX-10II...tra l'altro è anche parte del mio impianto stereo...suona benissimo, un rapporto q/p altissimo, se ce la fai fatti il CHT-8R, io ho lo stesso solo il modello CHT-10r per l'home theater e ti posso garantire che fa paura...vai su velodyne e vai sul sicuro per quanto riguarda SUB
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Quoto simone89....vai sul velodyne e se puoi (su ebay vendono la serie cht 8 a 300,00 euro) fatti un bel CHT serie 8-10.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Purtroppo il CHT 8 a 300€ che vendono su Ebay è solo color ciliegio, che nel mio appartamento proprio non va bene per niente, quindi mi sa che dovrò fermarmi al VX-10II.
    Visto che abito in un appartamento e dovrò sempre tenere il volume basso (sia per i vicini che per la moglie... ), la differenza tra i 2 sub la noterò così tanto o a bassi volumi magari non me ne accorgo neanche?

Fatti una prova una prova a confronto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La prova la farei anche volentieri, ma tra Forlì e Cesena non ho trovato alcun centro dove abbiano qualcosa da provare... ovunque trovo solo gli impianti completi da 300€.
    Però, Antonio, dai tuoi consigli mi sembra di capire che non disdegni il Tesi 810, giusto?

Sì và davvero bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Edit
    ho sbagliato post
    Ultima modifica di Spawn75; 18-04-2010 alle 10:23
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

io ****** sett fa ho preso il vx 10 II. pienamente soddisfatto. volume e frequenza non piu della metà. solo che l'ho pagato 300€... voi parlate di 200... mmhhh
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •