Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale Sub? Tesi 810 o VELODYNE VX 10 II

Salve a tutti, sto componendo il mio primo impianto HT serio...
    Ho appena acquistato l'ampli Denon 2309 a cui ho collegato 5 vecchie casse che possedevo e che presto cambierò, appena il budget me lo consente, con le Indiana Line Tesi (frontali 504 o 204, centrale 704 e surround 204).
    Purtroppo però il vecchio sub non è amplificato, quindi devo prenderne uno nuovo... cosa mi consigliate visto il budget di 200/250 € max? Ho visto il Tesi 810 a 270€ ed il Velodyne VX 10II a 199€... vale la pena spendere 70€ in più per l'Indiana Line o addirittura è meglio il Velodyne che costa pure meno? Oppure altre alternative su questa cifra?

Grazie in anticipo a tutti!

Io da Velodyniano ti consiglio il VX-10II...tra l'altro è anche parte del mio impianto stereo...suona benissimo, un rapporto q/p altissimo, se ce la fai fatti il CHT-8R, io ho lo stesso solo il modello CHT-10r per l'home theater e ti posso garantire che fa paura...vai su velodyne e vai sul sicuro per quanto riguarda SUB
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Quoto simone89....vai sul velodyne e se puoi (su ebay vendono la serie cht 8 a 300,00 euro) fatti un bel CHT serie 8-10.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Purtroppo il CHT 8 a 300€ che vendono su Ebay è solo color ciliegio, che nel mio appartamento proprio non va bene per niente, quindi mi sa che dovrò fermarmi al VX-10II.
    Visto che abito in un appartamento e dovrò sempre tenere il volume basso (sia per i vicini che per la moglie... ), la differenza tra i 2 sub la noterò così tanto o a bassi volumi magari non me ne accorgo neanche?

Fatti una prova una prova a confronto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La prova la farei anche volentieri, ma tra Forlì e Cesena non ho trovato alcun centro dove abbiano qualcosa da provare... ovunque trovo solo gli impianti completi da 300€.
    Però, Antonio, dai tuoi consigli mi sembra di capire che non disdegni il Tesi 810, giusto?

Sì và davvero bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Edit
    ho sbagliato post
    Ultima modifica di Spawn75; 18-04-2010 alle 10:23
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

io ****** sett fa ho preso il vx 10 II. pienamente soddisfatto. volume e frequenza non piu della metà. solo che l'ho pagato 300€... voi parlate di 200... mmhhh
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •