|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Rendere subwoofer attivo...
-
08-12-2008, 00:00 #1
Junior Member
Rendere subwoofer attivo...
Ciao ragazzi sono nuovo del formu, più che altro fin ora ci sono stato, ma solo come lettore... cmq avrei un problemino, dovrei comprare un amplificatore yamaha RX-v363 il mio problema è che questo amplificatore non amplifica l'uscita per il subwoofer, e per me è una bella fregatura in quanto il mio sub è passivo, perchè era alimentato dal vecchio amplificatore. Ora vorrei rendere il subwoofer attivo, come posso fare? Mi potreste dire se esiste un pezzo che lo renda attivo? Ho provato a googlare, ma non credo di aver cercato bene.
Grazie a tutti in anticipo per la vostra disponibilità.
-
08-12-2008, 01:41 #2
Ti serve un amplificatore finale (non ti serve un integrato), mono, di adeguata potenza.
Puoi provare a cercare qualcosa nell'usato.
Esistono anche dei moduli per autocostruzione di sub, però sono progettati, come forma, per essere inseriti all'interno del sub stesso.
Altrimenti puoi vendere il tuo e cercare un sub amplificato, anche questo nell'usato, se vuoi risparmiare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-12-2008, 20:23 #3