Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Sony RHT-G900

Sony RHT-G900

http://www.sony.it/product/hcs-cinem...d-kit/rht-g900

Che ne pensate ?

Avevo pensato di metterci sopra un bel Sony 46 Z 4500

Secondo voi com'è ?

Costa troppo ?

L'avete mai sentito ?

Io si :

come sia non saprei ,ma sembra + un virtual sorraund ti proiettore sonoro se non vuoi avere cavi in giro (potrebbe )essere una soluzione ma........

Interessato anch'io.
    Finalmente si apre un topic su questo articolo!
    Allora io lo visto e sentito da mediaworld ma in condizioni non ideali, rumore che derivava da casse focal accese a tutto volume su un altra postazione, e che copriva il suono del tavolinetto parlante.

Allora esteticamente, può andare,bello l'effetto lucido,ed il display che spunta da sotto il vetro.
    Forse secondo me non è molto alto(50cm da terra),direi postazione più da salotto che da cucina(io l'ho dovrei mettere qui).

Per quanto riguarda l'audio non sono riuscito a capire come si sentisse per il problema sopra menzionato, ma nonostante il commesso lo abbia messo a tutto volume,non mi dava una bella sensazione, sembrava un suono derivante dai compattoni da due lire.(delusione)
    Ma ripeto ascolto non ideale.
    Per il resto dalle specifiche vedo che accetta il pcm a 5 canali da hdmi cosa gradita ai possessori di ps3, e che il suono non rimbalza sulle pareti come i proiettori della yamaha ma usa un'altra tecnologia che adesso non ricordo,cmq dovrebbe avere meno problemi di posizionamento per chi ha una parete della stanza scoperta,come la mia cucina.
    Poi consuma sui 100w direi nulla rispetto ad un sintoamp.
    Diciamo che visto il prezzo di € 899 al negozio, può essere una buona alternativa,a chi non vuole avere cavi sparsi per casa,e a chi come me deve acquistare un tavolino tv e poi un ht,si spenderebbe sicuramente mooolto di più.
    Se qualcuno ce l'ha a casa scriva le sue opinioni grazie

Senti secondo livello.................per me è.....................di primo livello !!

Io l'ho sentito da Unieuro dove c'era un gran baccano e devo dirti che se te lo porti a casa dovrebbero tremare i muri !

Anche io devo comprarmi un porta tv con un impianto ht e penso che questo sia un'ottima soluzione ! ( niente cavi........niente fili .......pulito )

A parte che io abito in un condominio e non potro' MAI metterlo neanche a meta' volume

Ero orientato a questo
    http://www.bose.it/IT/it/home-entert...Mate/index.jsp
    piu' un mobile per tv e la spesa presso a poco è quella ( 800 - 900 euro )

Non lo so..............ci devo pensare bene !

se posso ,direi di lasciare perdere quel bose , se non vuoi cavi valuta un buon proiettore sonoro tipo yamaha ysp4000 ti posso garantire che non è male ,( ascoltato + volte )

ma costa l'ira di Dio piu' il mobile tv

Troppo troppo..............

Non metto in dubbio la sua qualita'............ma

guarda che costa poco di + del mobile sony , circa 1200 euro

Godu ciao!
    Se a te ha fatto una buona impressione magari ti ripeto non lo potuto ascoltare bene.
    Mi prometto di andare di nuovo al negozio e chiedere se posso smanettarci un pò.
    Quando lo ascoltato mi dava la sensazione di un suono poco definito,non sò..poco pulito.
    Il volume non credo sia un problema, ma ciò che importa e che si senta bene ad un volume accettabile in un condominio.
    L'ideale poi sarebbe collegarci un tv sony visto che dietro il tavolino c'è una fibietta che dovrebbe tenere fermo il televisore visto le vibrazioni e per il bravia sync.

Ordinato dopo averlo sentito in negozio; nonostante sia un felice possessore di un impianto 7+1 collegato al plasmone Pioneer, questo RHT-G900 non mi ha assolutamente deluso, anzi!!!! Lo monterò la prossima settimana (lavori permettendo) in un salottino con un'altro Plasmone (sempre Pioneer ). Sicuramente farà anche la felicità della signora (molto bello esteticamente e nessun cavo "in giro" ).

Grande marcozzy
    finalmente qualcuno che lo ha acquistato!
    Non ti dimenticare di noi.
    Vogliamo una recenzione accuratissima dal tuo orecchio!

Bella marcozzyyyyyyyyyyyyy

Facci sapere !!!!

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    se posso ,direi di lasciare perdere quel bose )
    Perche' ????

Non ti piace il Bose ?

Non è male..............

costano troppo per quello che offrono, meglio il un proiettore sonoro tipo yamaha ysp4000 ,ps ho ascoltato anche la versione bose 28, per guardare film non e malvagio,(sicuramente meglio di molti kit casse) ma costa troppo e a parità di prezzo costruisco un buon impianto ht ciao

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    meglio il un proiettore sonoro tipo yamaha ysp4000 ht
    Ma costa un bottoooooooo

MARCOZZI l'ho hai installato l'impiantino?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •