|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Sony RHT-G900
-
21-11-2008, 18:34 #16
Senior Member
Esatto : MARCOZZIIIIIIIIIIIIIII
-
24-11-2008, 20:50 #17
Junior Member
Ci sono novità? Qualcuno è riuscito a provarlo in modo corretto?
Io vorrei metterlo sotto un 46w4000 o 46w45000, devo ancora decidere se i 100hz valgono la spesa.
-
28-11-2008, 12:11 #18
Member
Eccomi!!! Allora, per adesso l'ho montato e testato solo con decoder di sky sd. Sinceramente pensavo peggio........ certo non è come un impianto professionale di alto livello ma, nel mio salottino suona molto bene (dialoghi limpidi e bassi profondi).
Al più presto lo proverò con lettore DVD in HDMI e, quando mi arriverà, con il nuovo decoder SKY HD. Oltretutto ho risolto un gravoso problema: esteticamente è BELLISSIMOOO....... piace molto anche a LEI!!!!!!!!!!!!!!
-
28-11-2008, 15:54 #19
Senior Member
Ciao caro ti stavamo aspettando
Esteticamente non fà una piega.Vorrei chiederti se l'altezza di visione del tv appoggiato al tavolino è troppo bassa? tu come lo vedi?
Allora vediamo:
l'audio a che volume lo hai ascoltato?,perchè io nel centro commerciale lo feci arrivare mi pare a 30 ma non mi ha dato una buona impressione.
A che volume lo si può godere a casa.
Credo che con sky sd,a parte qualche film credo che la codifica del g900 non sia entrata in funzione.
Credo quindi che la migliore prova sia con lettore dvd e sky hd.
Rispetto ai compattoni ht da 300-400 euro il suono come lo reputi?
aH dimenticavo foto foto!
-
28-11-2008, 16:23 #20
Junior Member
Ciao, se puoi prova con un cd in stereo
-
30-11-2008, 12:30 #21
Senior Member
A Marcozzyyyyyyyyyy.......ce l'hai fatta a rispondere
nel mio salottino suona molto bene (dialoghi limpidi e bassi profondi).
Mi spieghi per favore come vanno fatti i collegamenti ? ( TV - BR - SHY e mobile ? )
-
01-12-2008, 10:57 #22
Member
Allora..... come altezza pensavo fosse bassino invece con sopra il mio Pioneer da 50 la visuale risulta perfetta (ho 2 divani posizionati davanti); come audio dipende molto dai programmi TV; guardando SKY il volume risulta godibile sui 30 (se non erro arriva fino a 50). La lieta sorpresa arriva quando l'ho provato con un film d'azione in Dolby Digital 5.1 con sparatorie varie; effetti molto presenti e dialoghi limpidi (sinceramente pensavo molto peggio). Provato con SKY HD collegato in HDMI, lettore DVD Pioneer collegato in HDMI; il TV e collegato al mobiletto con un buon cavo HDMI ed un cavo audio digitale. Tutto sommato è stato un acquisto azzeccato x l'uso che devo farne, sono molto contento e lo consiglierei senza dubbio a chi come me vuole un buon compromesso tra audio ed estetica (vedi femmine varie!!).
-
01-12-2008, 14:25 #23
Senior Member
La lieta sorpresa arriva quando l'ho provato con un film d'azione in Dolby Digital 5.1 con sparatorie varie; effetti molto presenti e dialoghi limpidi
Provato con SKY HD collegato in HDMI
Con il telecomando del mobile riesci a gestire il lettore dvd?
Con il telecomando della tv riesci a gestire il volume del mobile?
Tutto sommato è stato un acquisto azzeccato e lo consiglierei senza dubbio a chi come me vuole un buon compromesso tra audio ed estetica
Se puoi fare altri test con la musica facci sapere e tienici informato!
Per adesso ti ringrazio della disponibilità che ci hai dato.
-
01-12-2008, 14:28 #24
Senior Member
Ah dimenticavo il suono dei film e soprattutto le partite in hd su sky hd,che impressione ti ha dato rispetto ai canali sd?
-
01-12-2008, 14:49 #25
Member
Uso esclusivamente il telecomando del mobiletto in quanto non è compatibile con il Pioneer. Chi ha un LCD BRAVIA non avrà problemi ad usare un unico telecomando.
Ho seguito il Milan in HD ready con codifica "SPORT" ed il risultato mi è sembrato accettabile.
-
01-12-2008, 16:49 #26
Senior Member
Marcozzy caro,altre domande a tinchitè per te:
L'effetto simulato dei surround posteriori li hai ascoltati o è pura utopia?
Per la musica hai provato a sentire la radio e qualche mp3 su cd?
Puoi postare quachle foto?
Stavolta mi stò proprio approfittando.