|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: vi prego un consiglio finale
-
07-12-2003, 10:17 #1
Junior Member
vi prego un consiglio finale
ciao sono giunto a conclusione su 2 casse da pavimento
-audio pro ego 515
-Wharfedale Diamond 8.4
io non me ne intendo cosa pero' so che le audio pro sono 8 ohm e le Wharfedale sono 6 ohm.cosa cambia?????
ma come ampli puo' andare bene un KENWOOD - KRF-V4070D-S 5x75w oppure cosa mi consigliate
vi ringrazio molto anticipatamente.
ciao
-
07-12-2003, 13:29 #2
Junior Member
ma xè nessuno risponde,non capico boh
-
07-12-2003, 22:34 #3
Junior Member
vi ringrazio x la voglia di rispondere.Lo stesso post lo messo in altri due forum con risposte immediate ma la competenza delle persone di quei due forum non è al vostro livello"che è superiore"è x quello che ci tengo a una risposta.
-
08-12-2003, 06:47 #4superboy ha scritto:
vi ringrazio x la voglia di rispondere.Lo stesso post lo messo in altri due forum con risposte immediate ma la competenza delle persone di quei due forum non è al vostro livello"che è superiore"è x quello che ci tengo a una risposta.e poi nessuno è obbligato a risponderti, in ogni caso:
le audiopro non le conosco e per le Wharfedale, personalmente preferisco le 8.3, le trovo più "neutre", meno enfatizzate, se però ti piace avere una presenza maggiore del "basso", a discapito della pulizia, allora le 8.4 vanno bene, ma ripeto è una questione di gusto e per questo le devi ascoltare e giudicare di persona.
Ciao
Antonio
-
08-12-2003, 12:58 #5superboy ha scritto:
vi ringrazio x la voglia di rispondere.Lo stesso post lo messo in altri due forum con risposte immediate ma la competenza delle persone di quei due forum non è al vostro livello"che è superiore"è x quello che ci tengo a una risposta.
pretendere una risposta, è comunque fuori luogo.
Addirittura entro poche ore, mi sembra veramente eccessivo!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-12-2003, 13:09 #6
Junior Member
avete ragione ho esagerato scusate grazie comunque.
pero' gli alri forum sono in meno di avforum.
ciao e scusate ancora