Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

vi prego un consiglio finale

ciao sono giunto a conclusione su 2 casse da pavimento
    -audio pro ego 515
    -Wharfedale Diamond 8.4
    io non me ne intendo cosa pero' so che le audio pro sono 8 ohm e le Wharfedale sono 6 ohm.cosa cambia?????
    ma come ampli puo' andare bene un KENWOOD - KRF-V4070D-S 5x75w oppure cosa mi consigliate
    vi ringrazio molto anticipatamente.
    ciao

ma xè nessuno risponde,non capico boh

vi ringrazio x la voglia di rispondere.Lo stesso post lo messo in altri due forum con risposte immediate ma la competenza delle persone di quei due forum non è al vostro livello"che è superiore"è x quello che ci tengo a una risposta.

superboy ha scritto:
    vi ringrazio x la voglia di rispondere.Lo stesso post lo messo in altri due forum con risposte immediate ma la competenza delle persone di quei due forum non è al vostro livello"che è superiore"è x quello che ci tengo a una risposta.
    Ti vorrei ricordare che molte "persone" che frequentano gli "altri" forum frequentano anche questo e poi nessuno è obbligato a risponderti, in ogni caso:
    le audiopro non le conosco e per le Wharfedale, personalmente preferisco le 8.3, le trovo più "neutre", meno enfatizzate, se però ti piace avere una presenza maggiore del "basso", a discapito della pulizia, allora le 8.4 vanno bene, ma ripeto è una questione di gusto e per questo le devi ascoltare e giudicare di persona.

Ciao
    Antonio

superboy ha scritto:
    Alla risposta di Puka aggiungo che il numero di iscritti ad AVforum è ancora piuttosto contenuto

pretendere una risposta, è comunque fuori luogo.

Addirittura entro poche ore, mi sembra veramente eccessivo!

Emidio

avete ragione ho esagerato scusate grazie comunque.
    pero' gli alri forum sono in meno di avforum.
    ciao e scusate ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •