Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    .... erano pilotati con uno yamaha ....

yamaha e chario per esperienza personale sono un pessimo accoppiamento, ho ascoltato l'rxv 1800 (l'entry level della serie top di yamaha mica l'ultimo) accoppiato alle silohuette 200 tower e suonavano scatolari , con un pessimo controllo sulle menbrane degli altoparlanti da parte dell'ampli. E non era colpa dei piedini che c'erano.

impedenza...

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    ciao routel anch io possesore di delphinus da 2 giorniiii e sono entusiasta anch'io ho un phoenix e piloto il tutto con un semplice yam rxv 750.
    una sola curiosià sono 4 hom rispetto al phoenix 8 hom dovrebbero sentirsi un po piu potenti invece il contrario , perchè?
    Proprio in riferimento alle differenze di impedenza, io ho collegato al finale di potenza Rotel RB-1070 i due diffusori anteriori, due torri Silhouette 200 Chario, da 4 ohm, mentre il Phoenix e le due piccolo star, tre diffusori a 8 ohm, sono stati collegati a ponte sulle uscite del Rotel RMB-1066.
    Oltre ad avere un'uniformità di corrente, ho anche ottenuto "l'isolamento" della sterefonia dall'HT
    Saluti

ciao caesar prima di prendere chario ho ascoltatoun po di tutto con yam e mi hanno assicurato che yam e chario sono un ottimo accopiamento, anche perchè yamaha come sappiamo e freddo e dinamico che c'è di meglio di diffusori caldi come chario che poi attenuano molto le frequenze medio-alte dell amply avvolte eccessive.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •